Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

grazie ragazzi!

comunque kazur sei fortunato! con le icone di default me l'hanno richiesto su un'altro sito quindi ecco a te!

Bart Default icons

DOWNLOAD DEFAULT ICON

Without Bart v1

2000087618910904297_rs.jpg

DOWNLOAD WITHOUT BART AND BARS

Without Bart v2

2000016666290012557_rs.jpg

DOWNLOAD WITHOUT BART

PS grazie connecting, ho passato la base del tema a paolo che provvederà a fare altri wall b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grande rugge veramente belli.... stai andando fortissimo... b) bravo... volevo darti un consiglio: secondo me dovresti per ogni tema postare anche la versione con icone di default che ormai ultimamenti si usa fare... :D infatti vedo che qualcuno richiede i tuoi bellissimi temi anche con icone originali... bravo bravo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

trovato grazie b)

ecco regulus

th_spbs5.png

EDIT: consiglio questo sito per l'host delle immagini è molto voloce

Grazie mille Kazur! Però ho notato un piccolo difetto del trasparent e mi spiego: mentre con il wall blu Homer "appoggia" sulla barra sottostante tanto che addirittura ci stanno bene persino le icone del menù veloce (che io uso), col trasparent Homer è a mezzo schermo e più piccolo. b)

Non so se mi sono spiegato...

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè il wall l'ho fatto dal computer, quindi l'ho allineato a piacere, invece se lo usi come sfondo te lo accentra nello sfondo.

potresti usare un programma per estrarre lo sfondo e aggiungerci poi l'immagine che vuoi, così otterresti un lavoro perfetto b)

Che programma dovrei usare? E come funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo un po "bazzigando" con illustrator per creare effetti vetro e nelle prove è venuto fuori una specie di base per uno sfondo del PC (Falling Object).

Allora ho deciso di fare varie tonalità:

-Coffee

-Christmas

-Blumarine

-Purple

-Yellow

-Red passion

-Green

-Ice

-Lime

la risoluzione è 1600x1200 in jpg

per chi li vuole sono in pacchetto 9 sfondi

ecco una prewiew:

senzatitodlo2ga9.jpg

DOWNLOAD PC WALLPAPERS

a me piacciono molto se per voi non è cosi, non vi obbligo a scaricarli! b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Rugge, ho scoperto solo ora questa discussione (sorry b) ). Ho scaricato qualche tema che installerò appena posso (mi piace molto Dark Blue). Però ho sempre desiderato un bel tema sull'Inter (finora non ne ho trovati di belli in altri siti). Quando vorrai e se avrai tempo tienimi in considerazione, ti lasco carta bianca. Da grande appassionato dell'E65 (in fondo ho imparato a conoscerti, eh eh) so che potrai sfornarmi un temone che sfrutti appieno il nostro gioellino (e non come certi temi in cui la metà delle icone non vengono toccate b) ). Attendo con impazienza. Bye.

Link to comment
Condividi su altri siti

;);):D;):(;) ci sono rimasto male!!! non pensavo proprio potessero piacere cosi tanto... :(

sssskf1.png

PS:

@nesta... mi scuso ma oggi proprio non sono riuscito a modificare il tema come volevi poichè lo studio ha la precedenza.. se riesco sta sera o al limite domani...

@horvath... ciao amico! certo non c'è problema però dovrò fare anche milan e juve se no si pensa che io sono interista... e invece.... DIAVOLIIIIIIIIII per sempre!!!! b)

comunque si tranquillo appena finisco tre cosucce mi metto all'opera...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy