Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

b)b) ...................Meraviglia se non metti la" transparent bar"!!!!!!!!!!!!

eccomi qua... che viaggio straziante... ma va be...

vediamo un po di rispondere:

@gnokkia ;) per "trasparent bar cosa intendi? la barra sotto? spiegati meglio :D;)! (se intendi quella di solito metto sempre le barre perchè mi stra piacciono! ;))

@turk eheh lo faccio solo perchè me l'hanno richiesto in tanti e soprattutto perchè il wall mi ispirava ;)!

@regulus: ci farò un pensierino... amo molto più gli astratti di temi! ma non lo escludo ;)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eccomi qua... che viaggio straziante... ma va be...

vediamo un po di rispondere:

@gnokkia ;) per "trasparent bar cosa intendi? la barra sotto? spiegati meglio ;):D! (se intendi quella di solito metto sempre le barre perchè mi stra piacciono! ;))

...................Mi dispiace che tu abbia avuto un viaggio faticoso ................ ti ringrazio x i complimenti che mi hai fatto .............. e provo a spiegarmi meglio ................la barra che intendo io è quella dove appaiono i simboli messaggi, sveglia ecc ecc................ se ti piace ovviamente fai bene a tenerla ............... io personalmente la detesto ma così tanto da impedirmi di usare i temi che la mantengono e credi ............... nel tuo caso mi dispiace anche perchè i tuoi lavori sono NOTEVOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potremmo giungere ad un compromesso ............ x bart fai 2 versioni ............ una con e una senza ........... poi non ti angoscio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b) Che te ne pare????

Link to comment
Condividi su altri siti

thanks a te gnokkia! comunque ho capito, intendi quella con i simboli in 2d monocromatici!! si si non ce problema! b) ... poi ne devo fare altre due versioni una con tutte le barre come metto di solito, e un'altra in pratica con il solo wall (su richiesta) in stile babi più o meno... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco finish!! a parte l'immagine il tema è completamente in SVG... l'immagine è però di risoluzione alta e quindi dovrebbe essere compatibile con tutti i cellulari 3rd edition... non c'è la barra trasparente e, se qualcuno vuole, ma solo in questo caso, posso postare una versione senza quelle barre cromate sottili... quindi solo il wall...ditemi voi...

e se perfavore potreste ricordarmi le varie cose richieste perchè non vorrei tralasciare nulla! bene vi lascio con il prewiev e a domani per il download... sempre se volete scaricarlo eh eh b)

buonanotte a tutti/e! b)

Bart by @RUGGE@

bartai8.jpg

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco il collegamento al download... tra un po posterò la versione senza barre cromate e la versione senza barre cromate con gli indicatori nokia classici come richiesto... b)

DOWNLOAD BART

b);) ...............Ti ringrazio rugge a me questo piace moltissimo e ................. mitico senza striscia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimissimoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

quelle cose grigie?

a me sto tema piace cosi come è b) io dico sempre che un tema è bello quando l'autore lo pubblica per la prima volta, coi suoi pregi e difetti.. senza modifiche successive. ;)

sei bravissimo, veramente.

Sono d'accordissimo con te....il tema deve rimanere così com'è pubblicato piaccia o no!!!!! A quando il nuovo icon pack?????? Complimenti sei bravissimo.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quelle cose grigie?

a me sto tema piace cosi come è ;) io dico sempre che un tema è bello quando l'autore lo pubblica per la prima volta, coi suoi pregi e difetti.. senza modifiche successive. ;)

sei bravissimo, veramente.

Invece sei stato bravissimo e soprattutto pazientissimo a farne 3 versioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ognuno ha i suoi gusti .................. io adoro quello con le barre cromate ............................................ b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A quando il nuovo icon pack??????

eheh ci sto lavoranto... le sto disegnando una a una... e credetemi non è una passeggiata! anche perchè in illustrator non c'è la possibilità di creare oggetti in 3d... devi disegnarli tu facendo tutte le inclinazioni dei rettangoli... insomma spero di finirlo presto... anche perchè l'avevo interrotto per fare gli ultimi temi... ora farò una brevissima pausa e mi dedico a questo... poi ne farò un'altro semplice semplice perchè questo è moooolto dettagliato! (quando inizierò ad usarli farò, come ho detto, la versione con icone di default)

@tutti grazie mille ragazzi davvero appaganti i vostri commenti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh ci sto lavoranto... le sto disegnando una a una... e credetemi non è una passeggiata! anche perchè in illustrator non c'è la possibilità di creare oggetti in 3d... devi disegnarli tu facendo tutte le inclinazioni dei rettangoli... insomma spero di finirlo presto... anche perchè l'avevo interrotto per fare gli ultimi temi... ora farò una brevissima pausa e mi dedico a questo... poi ne farò un'altro semplice semplice perchè questo è moooolto dettagliato! (quando inizierò ad usarli farò, come ho detto, la versione con icone di default)

@tutti grazie mille ragazzi davvero appaganti i vostri commenti! b)

(Lara) Rugge credimi te li meriti tutti!!!!!!!!!! BRAVISSIMO in tutto!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto bello Bart V2 Rugge...bravissimo!

Quando puoi faresti anche dei wall diciamo sull'astratto?

b)

EDIT:sulla primogenitura di un tema:se il tema che esce per la prima volta ha dei bug è da stolti non apportare le correzioni necessarie.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy