Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

Titolo aggiornato e complimentissimi ............ stupendo il BlueNight b)

Sarà contentissimo quel fissato di giambi ............. ;)

@ Matalo (NOI almeno abbiamo pareggiato b) )

ah allora non devo ringraziare solo "la dharma" per il titolo! ci sei pure tu dietro!! grazie 10000000 babi!! ;)

ps abbiamo pareggiato, ed è un pareggio I-M-P-O-R-T-A-N-T-I-S-S-I-M-O!!!

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b) Guarda se proprio dovessi fare una piccola precisazione al bellissimo lavoro direi che secondo me in alcuni

temi starebbero bene gli indicatori e cartelle di un altro colore...o per lo meno che si notino di più; soprattutto

ora che le cartelle sono diventate una bomba. b) Comunque non fraintendermi, mi piacciono un sacco anche

così ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Guarda se proprio dovessi fare una piccola precisazione al bellissimo lavoro direi che secondo me in alcuni

temi starebbero bene gli indicatori e cartelle di un altro colore...o per lo meno che si notino di più; soprattutto

ora che le cartelle sono diventate una bomba. ;) Comunque non fraintendermi, mi piacciono un sacco anche

così ;)

si si lo so, me l'avevano anche già detto con le precedenti... in questo però mi piaceva un po l'effetto "scomparsa" dato dal nero che si mischia allo sfondo! ne tengo conto comunque b)b);)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

....................arrivo solo ora ma ieri è stato un gg da scordare b)b) ..............blue night con barre ................ meglio del meglio ........................non riesco più a trovare aggettivi che mi permettano di farti capire l'apprezzamento mio x questo tema ;);)b) .................grande ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente ragazzi ho il cellulare in italiano!! non ne potevo più di scrivere messaggi con il t9 in olandese ;););)

centesimo tema!

non so perchè sarà un caso, ma al cinquantesimo ho cambiato l'iconpack, e pure qua al centesimo l'ho ridefinito un po... la cosa che si nota subito sono le cartelle molto più eleganti ora (sempre parere soggettivo eh), poi molte altre sono cambiate anche le icone delle impostazioni, allora non uniformi.

BlueNight

dddddddddkz0.jpg

221 3rd party icons (le ho prese anche dalla discussione di giambi visto che a lui gliele fornite sempre ;)b););))

Tutorial, Snakes, WLAN wizard, WLAN 2 wizard, Screenshot, Download!, AppUIDviewer, Speech, Own key, Sett. Wizard, Voice Aid, PTT, Teams Suite, Msg. Reader, Scr. Export, Printers, Zip, Welcome, Adobe, ProfiMail, Y-Browser, SExplorer, HandyTaskman, BestTaskMan, HandyZip, HandyClock, SysExp, PhotoRite, HandyWeather, HandySafe, HandyAlarm, Anti-Virus, Opera, ImageViewer, DivxPlayer, msn, X-plore, Rotateme, QuickOffice, Office suite, Resco Photo, Handy blacklist, Message Tones, PDF+, Phone Guardian, Remindeme, Tom Tom, Best profile, Best Calc, Active File, Conversazione, Alon mp3, Download, Trasferimento, Search in device, Ricerca v3.x, Ricerca v4.0, Toni 3d, Alarm, Lifeblog, Feeds, Time bar, Black list, Maps, MS-Dict, cClock, Calcium, Device status, Best torch, Note attive, y-task, BT keyboard, Smart Movie, Autolock, Tom Tom 2, N-gage, Centro video 1, Propria rete, Music Store, Podcasting, Barcode Reader, Tel. Internet, MFE 1, MFE 2, Conf. guidata 2, Centro video 2, Centro video 3, Stampa in linea, IR remote, Misuratore suoni, Mobigenie, Papyrus, Route 66, Garmin XT,sport Tracker, Gizmo, Handy Profiles, cCalc, Fring, Email key, Landscape Pro, Nokmote, Handy Calendar, Y-Alarms, NTorch Lite, Mosh, LCG Jukebox, MS dict viewer, SMS spam Manager, Guardian, Playserver, FlipSilent, s60Ticker, Btswitch, appQluncher, lightSabre, Shazam ID, SlovoEd. emTube, Symella, Handy Expense, EQ Restart, Message mirror lite, vbagx, UNO challenger, Virtual pool mobile, theme DY, LivePVR, Anysymbia, Flash Player, Ultimate voice recorder, Advance call manager, Advanced Device Locks, AgileMessenger, 6RBT, AlarmManager, animatedsms, Anykey, AutoLockSetup, BBirthday, bemused, CallMan3, CardDeck, ContactGuide, Coreplayer, download2, Energy_Profiler, EQ_AltTab, FSCaller, Google_Maps, Google_Nav_Handler, HandyConverter, Hier, IM+, InstFast, KAIWA_Reader, Live_TV Location_Tagger, MediaPlayer, Media_Safe, Messenger, MyNokia, mLock, MMM, MobileSearch, Mobireader, Mobitubia, MS Dict, Mword60, NewsClick, Nice_Light, Notepad_Viewer, NSysInfo, OggPlay, Opera Mini, PocketOgg, ProvisioningCx, PVPlayerGui, QuickContact, Quickpoint, Quicksheet, Quickword, Reboot, Search, S60SpotOn, ScreenSnapS60_3rd, Servizi, Share_on_line, ShutUp, SignSis, SMSDiary, smswizard, snake95, SplashPhoto, Spreadsheet, TYscreensaver, Turbo_MSN, Uploader, Hp printers, ServiceHelp, PhoNetInfo, KeyLocker, WorldMate, SIP voip Setting, Spain2go, FreeCertreq, FLV Player, Gnu Box, Widsets, SmartGuard, Panoman, Mobile Weather, Contacts Transfer, Morange, SmartSIS, Tracker, Handy Calculator, SmartLight, Python, Skebby, Ruota.

senzatitolo1fy5.png

Bello, Bello, Bello b)b);) !!!

Oramai sai già che questa tinta mi fa impazzire!!!! Solo che se continui a farne di così belli, mi metti in difficoltà nella scelta ;) !

Appena posso lo provo, dai!

Ancora complimenti ;) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato (versione bars, cosa inusuale per me) e devo dire che è un lavoro fatto in modo davvero egregio!

In più devo dire che è l'unico tema finora installato le cui icone mi hanno "coperto" tutte le apps, chissà perché b) !!!

Wait già più in linea col tema, migliorabile si (vedi vuoto centrale), ma siamo a buon punto!

Però... ebbene si, c'è un però... credo vadano migliorate un paio di cose:

- tabs: troppo distacco di colori tra attive e passive,

- grid/list: visibilità dei selettori migliorabile, o con una diversa tonalità di colore di questi (che è poco differente dallo sfondo), oppure giocando sulla "accensione" del testo selezionato, o entrambe le cose (che forse è pure meglio)!!!

Ad ogni modo... gran bel lavoro compà!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un sinonimo per grazie? ormai l'avrò ripetuto troppe volte!! ;);) va be ancora GRAZIE a tutti!

ps giambi, non posso che darti ragione sulle tabs ineffetti stonano abbastanza, però su la wait e le grid, posso dirti che sono volute cosi, la prima mi piaceva il fatto che non scorresse come al solito per tutta la barra ma che si isolasse ai due poli estremi, per le seconde (grid/list) vale lo stesso discorso che avevo fatto per le icone, mi piaceva l'effetto dissolvenza, infatti per maggiore visibilità avevo mantenuto la cromatura esterna, comunque ti ringrazio molto, sempre molto attento, e va bene cosi!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il prossimo tema non direste mai che l'ho fatto io, se non fosse per le icone e il nome... b) mi sto meravigliando io stesso, non è assolutamente il mio stile, però l'idea mi piace... chissà se mi convincerà alla fine... molte idee le porto avanti per un po, poi a volte le elimino....

Link to comment
Condividi su altri siti

il prossimo tema non direste mai che l'ho fatto io, se non fosse per le icone e il nome... b) mi sto meravigliando io stesso, non è assolutamente il mio stile, però l'idea mi piace... chissà se mi convincerà alla fine... molte idee le porto avanti per un po, poi a volte le elimino....

Rouge possiamo decidere noi se sono belli oppure no? ci concedi questa cosa.

b)

;)

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Interessante b) ... Magari tra qualche anno rilascerai un cofanetto con tutte le idee scartate, come per i DVD. Solo per appassionati b););) !!!

si una specie di raccolta inedita... ma le cose inedite vengono fuori solitamente alla morte o congeda della persona... quindi spero il più tardi possibile :(

finish, ora faccio gli screen e forse lo posto.... prima i vari pareri...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy