Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nokialinoob2.jpg

dsadsadsadsady2.png

Il tema è molto bello, ho una richiesta però: avresti la possibilità di farne una versione con lo sfondo della robrica color verde (lo stessoc che usi nelle barre di selezione)? Per un bug dell'ultima versione firmware E66 ed E71 non applicano correttamente le impostazioni della skin al testo dei contatti della rubrica, che rimane quindi nero qualunque sia il tema (e con quelli a sfondo nero risulta totalmente illeggibile) e al rettangolo di selezione dei contatti che mostra quindi la skin standard (azzurrina). Trovi uno screenshot relativo al problema nella pagina dei temi raccolti da Connecting People relativamente al tema ispirato al HTC di Invaser. Questo è il link diretto

Link to comment
Condividi su altri siti

si come avevo detto sul sito, è ripreso dal sito di bald... ho solo un po modificato il PSD ma il lavoro è tutto suo... stavolta con il wall non centro :P

@heavyhms: ho trovato sul forum nokia, dei plug-in per i nokia e66 ed e71... evidentemente serve a risolvere tale bug... unica cosa non ho capito come metterli... se hai pazienza chiedo e/o scopro e provo a rifartelo... ;) (mi puoi fare solo per curiosità uno screen?).

@gus1981: si mi hanno già richiesto tale versione...please wait :D:(

@luigi: essendo lo sfondo nero applicando wall non viene quella fastidiosa "ombra" quindi se non è un problema farei solo quella senza barre... anche perchè sennò sarebbe un black'n'green, e con quella serie avrei anche chiuso! :D:lol:

@all: mille grazie a tutti!

Modificato da ®ugge
Link to comment
Condividi su altri siti

@heavyhms: ho trovato sul forum nokia, dei plug-in per i nokia e66 ed e71... evidentemente serve a risolvere tale bug... unica cosa non ho capito come metterli... se hai pazienza chiedo e/o scopro e provo a rifartelo... :P (mi puoi fare solo per curiosità uno screen?).

Più che volentieri, grazie. ti riferisci a plugin per carbideui o dei sis da installare suk telefono?

Appena posso ti faccio uno screen, comunque immagina la normale pagina rubrica del tuo tema (guarda lo screen che ti ho postato per il tema htc) ma con il testo totalmente nero e con la barra di selezione blu (anzichè skinnata in verde)

Link to comment
Condividi su altri siti

no non so come si installino i plug-in su carbide... ma troverò un modo (sempre che risolvano il tuo bug) nel caso però non ho capito bene... perchè lo sfondo della rubrica è poi quello del resto del tema quindi diventerebbe verde ovunque...

Mah, c'è caso che mi tocchi aspettare il prossimo firmware (per ora mi sto adattando a temi chiari). Se hai voglia di testare mi offro comunque come cavia :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Rugge, ti faccio i miei complimenti per i bellissimi temi che ci proponi. Nokialino è qualcosa di magnifico, stupendo! Se posso concendimi una richiesta, ovviamente se vuoi/puoi... si riesce ad averne una versione con un blu (tipo il tuo Black'n'blue) al posto del verde? Uso un N73 nero, e volevo coordinarmi con i tasti retroilluminati blu.

Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilitò, o in caso tu non riesca, ti ringrazio comunque per il bellissimo lavoro che stai facendo.

Ciauzzzzzz

Link to comment
Condividi su altri siti

j-ego, purtroppo come ormai mi ripeto da mesi, cerco di evitare milioni di versioni...

tra breve posterò un pack, in "combutta" con paolo86 di png su ######, quindi ci saranno sfondi simili al tema che ho postato da applicare allo stesso tema senza lo sfondo originale (quindi nero) questi wall applicabili sul black'n'blue daranno più o meno l'effetto che cercavi... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

j-ego, purtroppo come ormai mi ripeto da mesi, cerco di evitare milioni di versioni...

tra breve posterò un pack, in "combutta" con paolo86 di png su ######, quindi ci saranno sfondi simili al tema che ho postato da applicare allo stesso tema senza lo sfondo originale (quindi nero) questi wall applicabili sul black'n'blue daranno più o meno l'effetto che cercavi... :wacko:

Grazie mille!

Ora sto proprio viaggiando con Black'nBlue e stavo girando sul tuo sito alla ricerca di Wall!

Se mi dici che devi postarne un pack, ben venga!

Resto sintonizzato su questo topic allora e su ######!

Complimenti ancora e scusa per la richiesta! ;)

Ciauzzzz

Modificato da J-Ego
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy