Jump to content
Nokioteca Forum

4 Sim In Una / supersim


nickost
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, girovagando in internet ho trovato questo accessorio,

http://www.nowgsm.com/supersim.htm

Si tratta di una scheda sim programmabile grazie ad un dispositivo USB.

In unica sim possono essere inserite fino a 16 sim!!! b)

Qualcuno lo ha per caso provato??

Sapete dirmi se esistono dispositivi simili che accettano la copia anche si sim da 128K.... leggendo le note sembra che non sia in grado di clonarle.

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei dire una idiozia colossale, mi pare che le sim che hanno più di 16 kb appartengano ad una gnerazione successiva alla v1 e che perciò il dispositivo che hai linkato non dovrebbe funzionare con le nuove... sottolineo dovrebbe, poi magari sto sbagliando io e funziona alla perfezione... se hai intenzione di provarlo, facci sapere... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Su ebay ho trovato:

link

Sulla confezione c'è scritto:

"The one is also compatible with Comp V2"

Credo che ciò significa che le schede da 128K siano compatibili, se qualcuno ha acquistato un oggetto simile mi faccia sapere la compatibilità con le varie schede che ha provato. Grazie!!

sai che forse questa va? b) unisco la discussione con quella di iscio, che aveva chiesto info su una cosa del genere... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ignorate i miei reply? b)

Non gli ho ignorati, ma speravo che nel frattempo la tecnologia dei sim cloner fosse avanzata..

... se fosse compatibile con l'algoritmo COMP128 v2 come l'oggetto di cui ho precedentemente postato il link, non dovrebbe essere compatibili anche con le ultime sim, non sfruttano quell'algoritmo o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne sono cosi sicuro, se si trovasse qualcuno che lo avesse già acquistato e che facesse dei test non sarebbe male. Comunque leggendo le specifiche del prodotto afferma che è una sim da 128K non che è compativile con le sim da 128K e c'è scritto anche :

"Will work with V1 & some V2 Sim cards. This product is not 100% Guaranteed to be compatible with all Sims"

Questo mi preoccupa un po perchè a me questo prodotto serviva per le tre seguenti SIM:

- Vodafone 64K

- Wind 64K

- Tim 128K

il problema sorge su quest'ultime che dovrebbero utilizzare le specifiche dell'algoritmo COMP128 V2.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy