Jump to content
Nokioteca Forum

Info Route 66 7.3.465


greeneyess
 Share

Recommended Posts

non mi ammazzate lo so che se ne e' parlato molto ma non ho trovato cio' che cerco, mi spiego, ho installato il route parte e tutto va ok l' unica cosa che vorrei sapere e' su come fargli riconoscere il gps interno, o meglio lo fa in automatico oppure devo fare qualcosa grazie.

Vorrei sbagliarmi ma quella versione non riconosce il gps interno

Link to comment
Condividi su altri siti

Route66 Mobile v7 3 545 è compatibile con il 6630?? ho provato ad installarlo continua a darmi errore!!!

Essendo un file di 12mb circa con estenzione .sis devo installarlo come aggiornamento o come nuova versione?

grazie

Mi sembra che per i symbian 2nd le versioni compatibili siano le 7.0.xxx,quindi non credo sia compatibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente, per il 6630 (ma anche 6680, N70, ecc.) l'ultima versione di Route66 è la 7.0.1095, ma anche la 7.0.989 va bene lo stesso (hanno corretto solo alcuni difetti con mappe dell'America Latina).

Leggi questo stralcio dal sito ufficiale:

If the version is 7.0.1095 (for S60 2nd edition devices) or 7.3.545 (for S60 3rd edition devices), you are already up to date! If the version is 7.0 or 7.0.x where x is a number less than 1095 (for S60 2nd edition devices); 7.3, or 7.3.x where x is a number less than 545 (for S60 3rd edition devices), download the update file available under the link at the bottom of the page.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy