Jump to content
Nokioteca Forum

Totalir Remot


ingegnere1819
 Share

Recommended Posts

In breve, lo installi sul cell, lo fai partire e scegli la marca di un televisore che possiedi. Dopo che l'hai impostata ti compare il telecomando disegnato sullo shermo e il cellulare diventa un vero e proprio telecomando (unica pecca, ha gli IrDA laterali quindi risulta un po scomodo) e premendo i tasti 1-9 cambi canale e con le freccette scegli su che pulsante andare con il cursore. Molto carino come programma!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la versione di prova di total irremote ha una scadenza...

io consiglio novirremote ke invece nella versione di prova l'unica pecca è ke è possibile gestire solo un dispositivo alla volta ma nn ha scadenza..magari un pò scomodo xk si deve caricare di volta in volta il relativo codice,ma lo si può tenere qnt si vuole

Link to comment
Condividi su altri siti

la versione di prova di total irremote ha una scadenza...

io consiglio novirremote ke invece nella versione di prova l'unica pecca è ke è possibile gestire solo un dispositivo alla volta ma nn ha scadenza..magari un pò scomodo xk si deve caricare di volta in volta il relativo codice,ma lo si può tenere qnt si vuole

Si ma io su quel programma ho selezionato TV e automaticamente, senza possibilità di scelta, mi ha dato la Sony

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nn puoi inviarti il codice delle tua tv,avresti bisogno di un rilevatore di codici ke qulacuno in un'altra disc lo aveva fatto da se alrtigianalmente x quei codici nn ancora resi pubblici ke sn ancora poki(tranne x le famigerate mivar e kennex ke nn si trovano)

devi trovare il codice corrispondente del modello della tua tv ke è reperibile su internet..da qlk parte c'è una raccolta di tutti i codici x ora conosciuti e "rubati" ai telecomandi.una volta trovato lo cariki sul cel e lo usi b)

dovrai fare qlk prova xk x esempio delle tv sony ne esistono tipo 5 codici se nn sbaglio(senza contare tv combo dvd,videoregistratori e qnt altro) e sl uno di qst è poi ql veramente funzionante x il tuo tv sony.cmq nn è complicato e può rivelarsi utile oltre ke divertente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy