Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Cover Perfetta

nokiettomio
 Share

Recommended Posts

sì... l'ho aperto io... a primo impatto vien voglia di dar via la cover e tenersi la nostra spellata...però alla fine la soddisfazione è tanta :thumbs:

Ma come hai fatto? cioè, c vuole proprio coraggio :crying_anim02: Io stavo per togliere lo schermo.. ma sinceramente.... nn ho riskiato .. poi mado no troppi fili e ingegni strani e sn andata alla Nokia :thumbs:

Complimenti a ki c'è riuscito :smile_anim: Vi invidio tremendamente!!!

eh ma infatti all'inizio vien voglia di richiudere e lasciar perdere... però con molta pazienza e un po' di delicatezza secondo me è una cosa che possono fare praticamente tutti...

curiosità... ma al nokia point ti hanno cambiato la cover con una presa su ebay?

• 1 month later...

non ci credo scusate l'OT, ma vincy!??!!? ancora con quell'avatar bruttissimo!!! azz ogni volta che lo guardavo volevo tirare un pugno sullo schermo... dopo più di un anno il sentimento di odio per quell'avatar è rimasto ;)

Edited by ®ugge

• 4 weeks later...
eh ma infatti all'inizio vien voglia di richiudere e lasciar perdere... però con molta pazienza e un po' di delicatezza secondo me è una cosa che possono fare praticamente tutti...

curiosità... ma al nokia point ti hanno cambiato la cover con una presa su ebay?

Perdona il ritardo nel risponderti.. Si, al Np mi hanno cambiato la cover presa su ebay .. ma si sn fatti pagare :)

• 6 months later...
Perdona il ritardo nel risponderti.. Si, al Np mi hanno cambiato la cover presa su ebay .. ma si sn fatti pagare :crying_anim02:

So che è un post un po vecchio. Ma quanto hai pagato? A che nokia point sei andata?

Qualcuno conosce un posto a milano dove per cambiarmi la cover non mi chiedano un rene ?

Ciao