Jump to content
Nokioteca Forum

Hattrick


joyz
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa se esiste o qualcuno ha intenzione di sviluppare una applicazione che serva che so per esempio a controllare gli allenamenti di hattrick?

Io so programmare in c++ ma non ho conoscenze di symbian, ma se trovo un po' di tempo provo ad applicarmici un po'!!

si non sarebbe male una specie di hattrickforever x il cell!!!dove puoi scaricare i file .rtf e vedere i casmbiamenti settimanali dei tuoi giocatori!!

....forse sarebbe un po pesantino!....

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b);)b):blink:

Pesantino??? Ma.. si collegherebbe ainternet, scaricehrebbe del TESTO e farebbe somme e sotrazioni!! Non capisco molto di programmazione... ma non mi sembra per niente pesantino!!

si ma prova a pensare tutti i file scaricati settimanalmente come si accumulerebbero.....

xo non sarebbe male averlo!!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
Finchè i GameMasters non rilasceranno qualche informazione sul gioco non penso sia facile costruirci un programma!

no, tralasciamo il fatto che i GameMasters non comandano.

dei programmi molto utili possono essere fatte con le specifiche rilasciate da anni da hattrick, basterebbe solo trovare qualcuno che ha voglia ed è interessato (non guardate me b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy