Jump to content
Nokioteca Forum

Truphone


andb
 Share

Recommended Posts

oggi h installato truphone sull'n95, molto utile come programma ma ora non so più come "chiuderlo": mi rimane fissa una icona sotto a quella della batteria a forma di una cornetta con una sfera.

Vorrei sapere come si fa a chiudere perchè credo anche che sfrutti parecchia batteria

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi h installato truphone sull'n95, molto utile come programma ma ora non so più come "chiuderlo": mi rimane fissa una icona sotto a quella della batteria a forma di una cornetta con una sfera.

Vorrei sapere come si fa a chiudere perchè credo anche che sfrutti parecchia batteria

Grazie in anticipo

prova così

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=743426

Link to comment
Condividi su altri siti

invece su n80 ho il problema che se apro il tel internet poi non si chiude piu,questo solo truphone installato...e devo rivviare il cello forzatamente per chiudere il servizio..ù

controlla di aver settato il prog il manuale e non automatico...cosi parte solo se vuoi tu e non automaticamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy