Jump to content
Nokioteca Forum

"istallazione In Corso"...


Cybers
 Share

Recommended Posts

Hòla! b)

Come detto in un precedente post, ho provveduto ad aggiornare il mio n80 alla versione IE.

Appena aggiornato e rimesso il backup, accendendo il telefono parte "Istallazione in corso" e poi dopo dice di non essere riuscito blabla...

Questo sicuramente perchè alcuni dei programmi (li istallo solo sulla memory) non riesce a trovarli ed ha bisogno della nuova istallazione o perchè con certificati scaduti o altro.

Allora sono andato in GESTIONE APPLICAZIONI a controllare ed ho trovato:

-200087b5.sis (RotateMe)

-a0000c64.sis (Best Birthday)

-a000141c.sis (ExoVirusStop)

Per tutte e 3 le opzioni mi risulta sotto la voce "non istallata" e se provo a fare opzioni e poi scegliere RIMUOVi...bè il rimuovi non c'è!

Se provo a fare istalla mi dice "impossibile istallare file non attendibile" oppure "certificato scaduto".

La mia domanda è...ma come diavolo faccio a toglierli...DEFINITIVAMENTE?!?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai in FILE MANAGER posizionati sulla memory cilcca su opzioni/find digita il nome del file *.sis e una volta che questo viene trovato cancellalo... ;)

Come file manager ho Y-Browser.

Ho fatto come dici, ma nella ricerca invece di solo la memory ho messo di cercare sia nella memory sia nel cell... NON HA TROVATO NULLA!!!! b)

E mò?!? b)

Modificato da Cybers
Link to comment
Condividi su altri siti

nihilum

Grazie mille!!!

Tutto risolto!!! b)

-Portata indietro la data, a marzo 2007

-Riprese le 3 vecchie istallazioni dal pc e trasferite al cell

-Istallate e provate

-Rimessa data odierna

Così sono scomparsi da gestione applicazioni i 3 file "numerici" che si sono trasformati direttamente nel nome del programma.

Grazie ancora

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy