Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software


parisienne
 Share

Recommended Posts

RAGAZZI..nn riesco ad aggiornare il software del mio n73.il download l'ho fatto tramite il sito nokia cn telefono collegato.una volta terminata l'installazione mi compare la scritta : MEMORIA MINIMA RICHIESTA 250MB...ecco io ho una memory da 1gb quasi completamente vuota.il software nn va automaticamente nella memoria :E?????????AIUTATEMI PLEASE b);):(b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per aggiornamento software intendi aggiornamento del firmware giusto? Allora non c'entra nulla la memory card. Il software si installa sul telefono e sostituisce quello che hai.

Forse hai fatto un po' di confusione...Il software che si scarica dal sito nokia e che si chiama "Nokia Software updater" va installato sul PC dopo aver installato Nokia PC Suite. Una volta fatto ciò, colleghi il cell al PC, apri PC Suite, clicchi su "Aggiornamento software" e segui le istruzioni che compaiono man mano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy