Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Brand Tim Non Funziona Con Altre Schede


silentsmoke
 Share

Recommended Posts

Non è che hai installato qualche applicazione che si comporta in quel modo cambiando la SIM nel telefono? Fai un controllo e nel caso hai poca roba installata, prova con un Reset del cell e verifica. La Tim, come hanno già detto, non ha mai bloccato le SIM degli altri operatori sui Symbian, compreso l'N95 ovviamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho firm tim,il 12...ma ti dirò ke almeno una volta al giorno cambio tra TIM e VODA e va' tutto bene e tranquillo,anzi,ho perfino inserito il blocco sim e queste due si sono "registrate" e nn me le kiede più!

l unica cosa e che o tim tutto compreso non vorrei che la tim mi habbia boccato il cell

e non ho programmi che mi bloccano

Modificato da silentsmoke
Link to comment
Condividi su altri siti

non c'entra niente la tutto compreso...

qlle tariffe tim sono legate alla scheda non ai cellulari, per cui puoi anche metterla in un altro telefonoe usufruire cmq delle promozioni.

la tim come già detto non ha mai bloccato i cellulari con blocchi operatore, anche perchè in italia lo fa solo la tre..

vbbe alora che faccio

neanche la seconda scheda tim funziona solo quella mia vecchia di sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy