Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps Loader ç_ç


Acchitto
 Share

Recommended Posts

qualcuno sicuramente l'avra gia chiesto ma non sono riuscito a trovare niente

ho un nokia n95 ho aggiornato nokia maps alla 1.2 e cosi anche per nokia maps uploader ma quando vado a caricare la mappa collegando il cellulare in modalita archivio di massa la scarica tutta ma poi al momento di installarla mi dice "il collegamento al supporto di memorizzazione si e interrotta collegare il supporto di memorizzazione e riprovare" aiutatemi plz senza navigatore la mia vita non puo piu vivere

Link to comment
Condividi su altri siti

Da uno stralcio del vangelo secondo nokioteca: Guida all n95 in alto alla sezione N95:come scaricare le mappe da maploader:

niente da fare....seguito alla lettera tutti i passaggi per mettere le mappe sulla micro sd....fa tutte le verifiche, scarica il file ma al momento finale mi da il messaggio:

"Connection to the storage medium has been interrupted. Attach your storage medium and retry"

...e i contenuti scaricati non vengono passati sulla scheda. Provato sia con card reader che con n95 in modalità archiviazione di massa. Sistema operativo Vista. Qualche idea?

Il.Socio26/07/2007 - 13:45

Ciao luchino, avevo lo stesso problema, fai cosi'...

Inizia il download delle mappe... vedrai che sara' creato uno zippone in

C:\Programmi\Nokia Map Loader\download_temp

impostagli l'attributo di "sola lettura".

Dopo che ti spara l'errore puoi scomprimere lo zip e trasferire tutto quanto (tante directory 0 - 1 - 2 ecc...) nella memoria del cell. in

e:\private\20001f63\diskcache\

Provate cosi e fatesi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Da uno stralcio del vangelo secondo nokioteca: Guida all n95 in alto alla sezione N95:come scaricare le mappe da maploader:

niente da fare....seguito alla lettera tutti i passaggi per mettere le mappe sulla micro sd....fa tutte le verifiche, scarica il file ma al momento finale mi da il messaggio:

"Connection to the storage medium has been interrupted. Attach your storage medium and retry"

...e i contenuti scaricati non vengono passati sulla scheda. Provato sia con card reader che con n95 in modalità archiviazione di massa. Sistema operativo Vista. Qualche idea?

Il.Socio26/07/2007 - 13:45

Ciao luchino, avevo lo stesso problema, fai cosi'...

Inizia il download delle mappe... vedrai che sara' creato uno zippone in

C:\Programmi\Nokia Map Loader\download_temp

impostagli l'attributo di "sola lettura".

Dopo che ti spara l'errore puoi scomprimere lo zip e trasferire tutto quanto (tante directory 0 - 1 - 2 ecc...) nella memoria del cell. in

e:\private\20001f63\diskcache\

Provate cosi e fatesi sapere

scusate anche io ho questo problema pero con il tuo metodo quando vado nella cartella maploader non mi crea alcun file zippato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy