Jump to content
Nokioteca Forum

[n70] Cover Originale


MAX 1170
 Share

Recommended Posts

Scusa ma la cover di cui parli è originale? Come mai sul sito nokia non esiste ancora? dove l'hai trovata?

con l'uscita del 6680 e quella dell'n70 na nokia non ha commercializzato le cover, ma è possibile comq sostituire la cover, sono dei pezzi di ricambio li troverai solo in un centro nokia non nei negozi, i colori sono gli stessi o grigia o panna, i prezzi possono variare visto che non si ha un listino.

Link to comment
Condividi su altri siti

con l'uscita del 6680 e quella dell'n70 na nokia non ha commercializzato le cover, ma è possibile comq sostituire la cover, sono dei pezzi di ricambio li troverai solo in un centro nokia non nei negozi, i colori sono gli stessi o grigia o panna, i prezzi possono variare visto che non si ha un listino.

Infatti, il cambio viene eseguito i assistenza!

Volevo sapere però aprossimativamente se qualcuno lo aveva fatto i prezzi!

Ritengo che i 15 e 12 euro segnalati da marketto possano essere abbastanza indicativi1

Link to comment
Condividi su altri siti

I prezzi che ho scritto sopra sono quelli che ha il Nokia Point della mia città(Terni), quindi molto attendibili, e li riconfermo qui ora, la parte frontale costa 25 €, la parte posteriore ne costa 15 e la tastiera 12, il totale è quindi 52 €!!

Io ho comprato solo il dietro, perchè volevo far sparire del tutto i brand tim! Però, dato che li vendono solo come ricambi ORIGINALI, ho dovuto dirgli ke era rotto....e l'hanno bevuta senza storie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

I prezzi che ho scritto sopra sono quelli che ha il Nokia Point della mia città(Terni), quindi molto attendibili, e li riconfermo qui ora, la parte frontale costa 25 €, la parte posteriore ne costa 15 e la tastiera 12, il totale è quindi 52 €!!

Io ho comprato solo il dietro, perchè volevo far sparire del tutto i brand tim! Però, dato che li vendono solo come ricambi ORIGINALI, ho dovuto dirgli ke era rotto....e l'hanno bevuta senza storie!!!!

Grazie mille delle informazioni dettahliate!

A me interessava da tenere come cover originale per poter far fare dei lavori di aerografia su quella attuale e personalizzarmi la cover!

Aborro quello made in Hong Kong, pessime sotto ogni aspetto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo aver speso più di 500 euri per il cel mi rifiuto di comprare accessori non originali, preferisco sempre "Accessori Originali Nokia", costano di più ma valgono anche di più, infatti io e la ragazza del NP della mia città siamo diventati molto amici...... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo aver speso più di 500 euri per il cel mi rifiuto di comprare accessori non originali, preferisco sempre "Accessori Originali Nokia", costano di più ma valgono anche di più, infatti io e la ragazza del NP della mia città siamo diventati molto amici...... b);)

Si si si!!

Se la ragazza del NP fosse stata un cesso comprevi le cover a Hong Kong anche tu!! ;)b)b):D

Scherzi a parte confermo quel che dici, le cover tarocche sono di pessima qualità, lasciano filtrare quintali di polvere all'interno, hanno assemblaggi approssimativi e scricchiolii preoccupanti!

Questo dopo 4 acquisti di cover tarocche per il 6630, sul quale alla fine ho messo l'originale, lo stesso farò con l'N70!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,mi chiedevo ,sapete dirmi se la cover che vendono in NP è composta dai tre pezzi come viene rappresentata nel video,perche purtroppo cadendomi si è danneggiata la parte in plastica vicino al pulsante dello spegnimento,non è poi così grave ma tanto visto quello che ho speso,penso che la spesa possa essere abbordabile,grazie per le risposte ,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy