Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Sblocco Telefono Dimenticato


Napoleros
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

stupidamente ho dimenticato il codice di sblocco del mio telefono. Ero convinto fosse la mia data di nascita ma niente, il telefono non si sblocca. Riesco solo a ricevere le chiamate. Non posso né leggere, né naturalmente chiamare e né fare altro. Ho provato anche con la formattazione profonda: a telefono spento ho premuto contemporaneamente i tasti: 3, asterisco e tasto verde per rispondere alle chimate. Continuando a tenere i tasti premuti e accendendo il telefono non accade nulla. Dovrebbe partire la scritta "FORMATTING" ma in realtà il telefono si accende, digito il codice pin e poi appare la richiesta per il codice di sblocco del telefono.

Come posso risolvere il mio problema? Ho urgentemente bisogno dei miei contatti sul telefono.

Aiutatemi.

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico modo per poter togliere il codice di protezione è una nuova reinstallazione del firmware.

Ma come fai a ricevere chiamate se non si accende il telefono perche chiede il codice di protezione?

e comunque se non si accende e parte normalmente il telefono non puoi neanche ricaricare il fw senza hardware dedicato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy