Napoleros Posted September 14, 2007 Report Share Posted September 14, 2007 Ciao a tutti, stupidamente ho dimenticato il codice di sblocco del mio telefono. Ero convinto fosse la mia data di nascita ma niente, il telefono non si sblocca. Riesco solo a ricevere le chiamate. Non posso né leggere, né naturalmente chiamare e né fare altro. Ho provato anche con la formattazione profonda: a telefono spento ho premuto contemporaneamente i tasti: 3, asterisco e tasto verde per rispondere alle chimate. Continuando a tenere i tasti premuti e accendendo il telefono non accade nulla. Dovrebbe partire la scritta "FORMATTING" ma in realtà il telefono si accende, digito il codice pin e poi appare la richiesta per il codice di sblocco del telefono. Come posso risolvere il mio problema? Ho urgentemente bisogno dei miei contatti sul telefono. Aiutatemi. Grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancios Posted September 14, 2007 Report Share Posted September 14, 2007 l'unico modo per poter togliere il codice di protezione è una nuova reinstallazione del firmware. Ma come fai a ricevere chiamate se non si accende il telefono perche chiede il codice di protezione? e comunque se non si accende e parte normalmente il telefono non puoi neanche ricaricare il fw senza hardware dedicato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
treawlony Posted September 16, 2007 Report Share Posted September 16, 2007 vai in un nokia point, con i tuoi documenti e i documenti del telefono (scontrino ecc) e spiega il problema. dovrebero essere in grado di sistemartelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giarrone57 Posted September 16, 2007 Report Share Posted September 16, 2007 vai in un nokia point, con i tuoi documenti e i documenti del telefono (scontrino ecc) e spiega il problema. dovrebero essere in grado di sistemartelo L'unico modo e' NP. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Di Luccio Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 sta succedendo anke a me....ma kon il nokia E7-00........sapete xkaso kome faccio a toglierlo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 Non scrivere a modi sms, è un forum. Portalo in assistenza e fanno tutto loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts