Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
tacito_tumulto

Virus

Recommended Posts

ragazzi n sn esperto di cellulari...ho installato sul mio n72 norton antivirus xe pensavo eliminasse i prblemi del mio telefono...mentre 2 giorni dopo nn sl lo schermo continuava a dare in numeri ora nn si accende nemmeno piu il telefono... b) esce una scritta ke dice di contattare il rivenditore...ke posso fare???nn c'e un modo x resertare???grazie ciao

ragazzi n sn esperto di cellulari...ho installato sul mio n72 norton antivirus xe pensavo eliminasse i prblemi del mio telefono...mentre 2 giorni dopo nn sl lo schermo continuava a dare in numeri ora nn si accende nemmeno piu il telefono... b) esce una scritta ke dice di contattare il rivenditore...ke posso fare???nn c'e un modo x resertare???grazie ciao

Ciao.Prova premendo a telefono acceso *#7370#.Fai così un deep reset.Ricorda che perdi tutti i dati del cell. nel senso di rubrica, foto,messaggi.Quindi prima fai un backup su memory card. b)

grazie...il problema e ke nn si accende...se lo faccio qnd resta in standbay con la scritta ke dice impossibile accendere il telefono contattare il rivenditore e uguale??

:D ..........sti virus mi hanno rotto.... b)b);)

spegni il telefono e mentre lo riaccendi tieni premuti contemporanemaente per un po di tempo i seguenti tre tasti

tasto verde 3 *

se l'operazone è andata a buon fine ti dovra chiedere data ora e citta

tieni conto che potrebbe non essere un virus forse bisogna portare il telefono in assistenza quindi una mesata senza cell

è come 1 dovere di cronaca...almeno i pochi che usano il tasto cerca magari hanno la possibilità di risolvere il problema leggendo la soluzione qui! :)

infatti non ti ho scritto di non farlo, assolutamente, ben venga che ci sia qualcuno anche nelle sezioni meno visitate, fai benissimo :thumbs:

grazie, so che d'altra parte può sembrare una presa in giro, dopo 3 anni ricevere 1 risp...però è l'eredità per le generazioni future qst..! :thumbs: