Jump to content
Nokioteca Forum

Antifurto Phone Guardian N95


filippomix
 Share

Recommended Posts

allora io ho installato la versione 1.0 del programma (quella in inglese a sfondo blu per intenderci), ma ho saputo in giro che c'e' una nuova versione in italiano. io che ho gia' pagato circa 10 euro la prima versione , devo pagare anche la seconda?, e poi mi hanno detto che bisogna certificarlo....che significa?...aspetto qualche mente che mi illumini

P:S giusto per sapere nella mia versione che tipo di "lock" devo mettere....on sms ,on sim change oppure both....?

ed un ultimissima cosa ...come faccio ad abilitare un'altra sim?

giuro a chi mi sa sbrogliare sta matassa gli faccio una statua

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tipo di lock lo devi scegliere tu. Quello "sms" lo metti se vuoi abilitare la funzione che ti permette di bloccare il tel inviando un sms. Quello "sim" fa bloccare il tel se si cambia sim e quello "both" è se vuoi abilitare entrambe le cose.

Io lo provai sto progr. e a me non è che funzionava poi così bene. Inviai l'sms per bloccare il cell ma non successe nulla! Anzi, se qualcuno sa dirmi se ora c'è qualche versione migliorata ne sarei felice.

Modificato da trubyN95
Link to comment
Condividi su altri siti

Si il numero del destinatario si vede e anche la bustina o la freccetta che indica i messaggi in uscita , però li puoi leggere solo dopo che l' hai sbloccato , perchè se non sai la password il cell è bloccato suona all impazzata ed tutto bloccato con la schermata di immissione della password . Di conseguanza la schermata dei messaggi in uscita e spediti è inaccessibile .

Comunque se ti interessa per migliorare il tuo guardian(approposito bel programma) sarei interessato a diventare un beta tester per la versione s60 3rd b)b)

Modificato da nikducatista
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè se non sai la password il cell è bloccato suona all impazzata

Ottimo! ;)b) un programma che fà diminuire nettamente le probabiltà di ritrovare il cell, la prima cosa che farà la persona che... l'ha trovato e' spaccarlo in terra per farlo smettere di suonare o buttarlo in un cassonetto perche inutilizzabile. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ma se rubano il cel... e mi arrivano gli sms... e conosco il numero del ladro.... come faccio a riavere il cel!?!?!?!? lo chiamo e gli dico ridammi il cel?!?!? chiamo la polizia e loro me lo vanno a prendere????

mi sembra ovvio che questo non è un metodo per riaverlo , nessun ladro se ti ruba il cell nonstante tu cia abbia installato il miglior antifurto del mondo te lo rende. Questo è semplicemente un programma che impedisce l' uso del cell dopo il furto , almeno oltre al danno non hai la beffa di sapere che qualcuno uso il tuo gioiellino

Link to comment
Condividi su altri siti

ti arriva il numero...lo chiami e gli chiedi di restituirelo..altrimenti vai dalla polizia,tanto la sim sara registarta a nome di qualcuno...

l'idea era quella... ma mi sa ke non si può! non puoi andare dalla polizia e dire ke il proprietario di questo numero mi ha rubato il cel...!!

qualcuno, magari studente in legge o che ne capisce, può darci delle note legali su come agire in tal senso???

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno, magari studente in legge o che ne capisce, può darci delle note legali su come agire in tal senso???

ho domandato ad un mio amico che lavora in finanza a roma e mi ha detto ke qual'ora dovesse arrivare il mex del guardian comunicando il numero di tel del ladro... è possibile, dopo aver denunciato il furto del cellulare, recarsi alla polizia e farla intervenire. Un suo amico così ha riavuto il suo cel b)

Spero che questo servizio e questa efficienza delle forze dell'ordine valga per qualsiasi zona del nostro paese!

domanda:

ma se il ladro prima di cambiare sim disinstalla il guardian.... ci ha fregati!!???!!!

Modificato da aliasssss
Link to comment
Condividi su altri siti

ho domandato ad un mio amico che lavora in finanza a roma e mi ha detto ke qual'ora dovesse arrivare il mex del guardian comunicando il numero di tel del ladro... è possibile, dopo aver denunciato il furto del cellulare, recarsi alla polizia e farla intervenire. Un suo amico così ha riavuto il suo cel b)

Spero che questo servizio e questa efficienza delle forze dell'ordine valga per qualsiasi zona del nostro paese!

domanda:

ma se il ladro prima di cambiare sim disinstalla il guardian.... ci ha fregati!!???!!!

o formatta il cell o il guardian nn si può disinstallare senza il codice

però la soluzione milgiore per il ladro è formattare completamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy