Jump to content
Nokioteca Forum

Divx Mobile Player V0.90 - Divx Video-on-the-go


connecting people
 Share

Recommended Posts

Rilasciata la versione v0.90 dell'ormai famoso player per S60V3.Al momento non so fornirvi il chancelog. Vi invito comunque a visitare il sito del produttore.

Screen dal mio telefono della nuova V0.90:

2d13bjq.jpgr7sj0y.jpg

mshzid.jpg14jlv7l.jpg

Sito produttore:

CLICCA

DivXPlayer.rar

DivXPlayer_0_90.rar

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Rilasciata la versione 0.89 dell'ormai famoso player per S60V3. Versione datata 12/09/07 che vi allego qui. Al momento non so fornirvi il chancelog. Vi invito comunque a visitare il sito del produttore: http://mobile.divx.com/

scusate la mia ignoranza assurda, ma cosa sarebe il changelog?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso già darvi le novità!

1) All'apertura non c'è più quel fastidiosissimo suono ma si vedono i titoli dei file con piccola icona del contenuto (un'immagine presa a caso del contenuto)

2) I video si possono ordinare per: Nome, lunghezza, dimensioni, visti di recente, data

3) Si può selezionare il tedesco come lingua oltre all'inglese (ma l'italiano no è?!)

4) Utilissima funzione oltre a regolare luminosità, contrasto e saturazione, hanno aggiunto la possibilità di regolare la sincronizzazione Audio/Video

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Rilasciata la versione 0.89 dell'ormai famoso player per S60V3. Versione datata 12/09/07 che vi allego qui. Al momento non so fornirvi il chancelog. Vi invito comunque a visitare il sito del produttore: http://mobile.divx.com/

Grande connecting people

sei gentilissimo erano ore che giravo per trovarlo!

b)

Ciao Buone cose!

Link to comment
Condividi su altri siti

si sente solamente il sonoro il film non si vede.

è formato .avi

Ma su PC funziona correttamente il film? Se sì mi vengono in mente due cose: o il film ha parametri video che DivX Player non supporta (ma è strano, di solito va a scatti ma le immagini si vedono) oppure visto che ho notato che hai un N95 8G, il Player ha un bug visto che è stato creato prima dell'uscita di questo terminale. Magari, prima di trarre conclusioni, prova un altro film o ricodificalo con "Super".

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Decisamente meglio di SmartMovie b)

Non bisogna cecarsi per leggere il titolo del video che viene visualizzato anche con una piccola img di anteprima e riprende la riproduzione da dove la si era interrotta anche chiudendo il programma ;)

Grazie Connecting People b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy