Jump to content
Nokioteca Forum

Rinominare Icone Applicazioni Etc. Su N95, è Possibile ?


sonnie.black
 Share

Recommended Posts

si allora un metodo credo ci sia...sposti la cartella da rinominare in alto a sinistra del menu, poi ti sposti su una cartella creata da te nel menu, non importa dove si trova e fai opzioni.. a questo punto pigia leggermente il tasto di accensione e vai in modalita` offline..il cell si posiziona sulla prima cartella a sinistra...(quella che tu avevi prima spostato proprio li) il menu opzioni restera` quello, quindi con rinomina...fai rinomina ed il gioco e` fatto...

stessa cosa per creare cartelle dentro cartelle...la cartella che vuoi spostare la metti in alto a sinistra poi vai su un'applicazione che si puo` spostare in cartella, vai come descritto sopra in modalita` offline, sempre dopo aver fatto opzioni e il cell si posiziona nuovamente in alto a sinistra e sposti la cartella in un'altra cartella...

questo funzionava su n73, spero e credo funzioni anche su n95..dopo magari provo e ti faccio sapere...spero di essere stato d'aiuto..ciao ciao..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io non vedo la necesSità di tutto questo le cartelle tipo "Applicazioni" si rinominano perfettamente in maniera semplice e banale Opzioni —> Rinomina b)

O forse non ho ben capito cosa intende dire b) Per creare sottocartelle é un conto ma per rinominarle non ci vuole nulla di particolare

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhh bhé se intendiamo rinominare le icone giustamente tipo Rubrica o MesSaggi é un conto b)

Si Bhé in effetti ci frega quel suo "Applicazioni"...Che ci fa pensare alle cartelle ma per il resto dice Icone BhoOOoOo senti sonnie.black non è che potresti esSer un tantino più chiaro e specifico cortesemente?! b)

EDIT :

Ad ogni modo se intendi proprio il rinominare le icone con l`N95 il trick che ha giustamente evidenziato .::francesco::. aimé non funziona (per lo meno, a me non funziona con fw 12) ;)

Ed il thread c`era ;)quì

[David]™

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy