Jump to content
Nokioteca Forum

Netqin O Altro Antivirus?


pippo93
 Share

Recommended Posts

gli update si ovvio è costano 6 centesimi....no è in inglese....xò io mi trovo molto bene.....

ehi Tidus,vedo che ti sono calate le spese per gli update,comunque io continuo a pagarli solo 3 centesimi b) ma tu vai sempre meglio rispetto all'€ che spendevi prima

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Io possiedo netqin un gran antivirus ma purtroppo non so come fare gli aggiornamenti!!!Una volta messo update dalle opzioni di netqin mi fa un caricamento con la scritta "Access point: vodafone web" poi a un certo puntos si ferma dandomi le opzioni "si" o "no" se metto si mi dice che ricevero " 2 RMB VIA SMS" E SE METTO NO CHE USCIRO DAL PROGRAMMA! aLLORA IO METTO SI e mi dice "Recharge sms has been sent out! Waiting for your account to be recharged..." e rimane cosi per un bel po! Poi aun certo punto si ferma e mi dice che non e possibile fare nulla!! Come posso fare??? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Io possiedo netqin un gran antivirus ma purtroppo non so come fare gli aggiornamenti!!!Una volta messo update dalle opzioni di netqin mi fa un caricamento con la scritta "Access point: vodafone web" poi a un certo puntos si ferma dandomi le opzioni "si" o "no" se metto si mi dice che ricevero " 2 RMB VIA SMS" E SE METTO NO CHE USCIRO DAL PROGRAMMA! aLLORA IO METTO SI e mi dice "Recharge sms has been sent out! Waiting for your account to be recharged..." e rimane cosi per un bel po! Poi aun certo punto si ferma e mi dice che non e possibile fare nulla!! Come posso fare??? b)b)

non mi è mai capitato nulla di simile,purtroppo non so come aiutarti,solo ti dico che non dovresti ricevere nessun sms l'update avviene al momento tramite un download appunto colleganti tramite la connessione web vodafone,forse non hai settato bene la connessione web e non riesce a connettersi ti posso consigliare di ricontrollare tutti i parametri

Link to comment
Condividi su altri siti

2.2.16.66

azz io ho la versione 22.12.30....devo cambiarla??

ps infatti ora quando aggiorno mi dice ke è uscita una nuova versione,sono andato sul sito ma nn la trovo lultima....ce solo la mia...boh.......la devo cambiare??? fatemi sapere raga!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

azz io ho la versione 22.12.30....devo cambiarla??

ps infatti ora quando aggiorno mi dice ke è uscita una nuova versione,sono andato sul sito ma nn la trovo lultima....ce solo la mia...boh.......la devo cambiare??? fatemi sapere raga!!!

mi torna nuova sta versione,io se controllo sul sito mi da sempre la nostra come ultima disponibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo a causa del font diverso che ho in uso non si legge bene tutto!

cmq vi scrivo come mi si presenta la scritta all'entrata di Netqin

Version

Virus Definition: 2006-..... (i puntini indicano che da qui in poi non si legge più niente)

Version: 2.2.16.66 [Pro...... (i puntini indicano che da qui in poi non si legge più niente)

Non so se sia una versione diversa o qualcosa di simile boo???

Farei molto volentieri una screenshot ma non so come si faccia al menù di Netqin!

Cmq se devo cambiare versione ditemelo, così posso fare gli aggiornamenti!

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo a causa del font diverso che ho in uso non si legge bene tutto!

cmq vi scrivo come mi si presenta la scritta all'entrata di Netqin

Version

Virus Definition: 2006-..... (i puntini indicano che da qui in poi non si legge più niente)

Version: 2.2.16.66 [Pro...... (i puntini indicano che da qui in poi non si legge più niente)

Non so se sia una versione diversa o qualcosa di simile boo???

Farei molto volentieri una screenshot ma non so come si faccia al menù di Netqin!

Cmq se devo cambiare versione ditemelo, così posso fare gli aggiornamenti!

b)b)

secondo me devi disinstallare la tua versione e mettere la 2.2.12!

quella scritta "Pro" nella tua versione mi fa pensare ke hai preso la versione in prova e ke ora ti è scaduta ed è x questo ke nn ti fa aggiornare.. io al posto di pro ho FREE USERS! aggiornaaaa!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy