Jump to content
Nokioteca Forum

E61 Alice Messenger


Morrison68
 Share

Recommended Posts

Buongiorno. Ho attivato la Tim Tribù a vitamine. Da due giorni cerco di scaricare dal portale Wap il client Alice Messenger ma mi dice che non è disponibile. Lo provo con il mio 6630 e va tutto tranquillamente. Ora, domando, ma l'e61 non è compatibile con alice messenger. Posso utilizzare un programma alternativo o una configurazione particolare?

Grazie per l'aiuto

dimenticavo E61 brand tim aggiornato all'ultimo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno. Ho attivato la Tim Tribù a vitamine. Da due giorni cerco di scaricare dal portale Wap il client Alice Messenger ma mi dice che non è disponibile. Lo provo con il mio 6630 e va tutto tranquillamente. Ora, domando, ma l'e61 non è compatibile con alice messenger. Posso utilizzare un programma alternativo o una configurazione particolare?

Grazie per l'aiuto

dimenticavo E61 brand tim aggiornato all'ultimo firmware.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno. Ho attivato la Tim Tribù a vitamine. Da due giorni cerco di scaricare dal portale Wap il client Alice Messenger ma mi dice che non è disponibile. Lo provo con il mio 6630 e va tutto tranquillamente. Ora, domando, ma l'e61 non è compatibile con alice messenger. Posso utilizzare un programma alternativo o una configurazione particolare?

Grazie per l'aiuto

dimenticavo E61 brand tim aggiornato all'ultimo firmware.

io ho un E61i e ho scaricato stesso da internet, da questo sito, http://e61i.wordpress.com/2007/07/17/windo...-per-nokia-e61/,

un file rar...dento ci sono due file dep.sisx che va istallato nella memoria del tel, e windowslive.SIS che puoi istallarlo dove vuoi, io l'ho istallato sulle memorycard. mi funziona benissimo, l'unica cosa e che è in inglese. io invece nn riesco a salvare le foto dai siti su internet stesso col cellulare, sai come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy