Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Milleuna Tim


Raffapaz
 Share

Recommended Posts

Sono giorni che cerco di chiedere un premio al servizio di mileuna tim,si tratta di un fetentissimo sconto di 70€,ma mi dicono sempre che il sistema è bloccato e non si possono assegnare i premi....b)

Per di più avranno un contatore delle chiamate e dato che provo tutti i giorni si arrabbiano perchè chiamo troppo spesso!! b)

ma capita solo a me??

Link to comment
Condividi su altri siti

b) strano.Hai provato tramite il sito?

io ho chiesto 75€ di premi lune on line e dopo un'ora me le hanno accreditate b)

idem!comunque si sà quanto poco funzionale sia il sistema tim,sempre problemi,anche se devo dire che c'è stato un passo avanti,addirittura ora è disponibile anche il dettaglio del saldo lune on line..

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

ma quello,non e' lo sconto per l'acquisto di un telefonino?se si,puoi andare in un centro TIM comunque.

Il mio era un "accredito di 75€",non uno sconto

si infatti,come ho detto sopra è un fetentissimo sconto di 70€,per acquistare un telefonino ma mi ha detto il centro tim che devo prima farmi assegnare lo sconto e poi posso usarlo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti,come ho detto sopra è un fetentissimo sconto di 70€,per acquistare un telefonino ma mi ha detto il centro tim che devo prima farmi assegnare lo sconto e poi posso usarlo... b)

b):D veramente strano sai.Io con quello sconto ho preso l'N73 a mio marito.

e non si tratta d'avere 70€ per comprare un cell.ma di avere un telefonino col 70% di sconto nel senso che.....ho spendi 25€ in consumo della ricarica,o ti addebitano 4€ su di una carta di credito.

Fossi in te andrei in un altro centro tim ad informarmi,anche solo per curiosita'.

Anche a me la prima volta,entrai in un negozio TIM e mi disse che dovevo per forza andare in un negozio "il telefonino".

prova a sentirne un'altro,prima che la promozione finisca (la mia scadeva il 13 ottobre)

Ma sappi che se non hai una carta di credito(no,prepagata e no post pay) o una carta revolving,l'offerta non vale

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) veramente strano sai.Io con quello sconto ho preso l'N73 a mio marito.

e non si tratta d'avere 70€ per comprare un cell.ma di avere un telefonino col 70% di sconto nel senso che.....ho spendi 25€ in consumo della ricarica,o ti addebitano 4€ su di una carta di credito.

Fossi in te andrei in un altro centro tim ad informarmi,anche solo per curiosita'.

Anche a me la prima volta,entrai in un negozio TIM e mi disse che dovevo per forza andare in un negozio "il telefonino".

prova a sentirne un'altro,prima che la promozione finisca (la mia scadeva il 13 ottobre)

Ma sappi che se non hai una carta di credito(no,prepagata e no post pay) o una carta revolving,l'offerta non vale

La formula che tu intendi fà pagare un tot al mese(se non consumi traffico telefonico,ma mio fratello è piccolo e quindi non spende molto al mese)ed a conti fatti il telefono viene a costare sui 200€,ho trovato un negoziante che mi fà cumulare 2 sconti da 70€ e quindi il cell invece di 300 mi viene 160€... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

La formula che tu intendi fà pagare un tot al mese(se non consumi traffico telefonico,ma mio fratello è piccolo e quindi non spende molto al mese)ed a conti fatti il telefono viene a costare sui 200€,ho trovato un negoziante che mi fà cumulare 2 sconti da 70€ e quindi il cell invece di 300 mi viene 160€... ;)

ma.....o sbaglio io a fare i conti o sbagli tu.Comunque non mi torna quello che dice il tuo negoziante (ma con questo non voglio dire che sbaglia lui)

Io a conti fatti,visto che per lavoro per me 25€ sono una banalita',a me in teoria il cell viene gratis.Nelle peggiori delle ipotesi che non dovessi spenderli,mi ritirano 4€ per 24 mesi,che secondo i miei calcoli viene 96€ in due anni b) .quindi nella peggiore delle ipotesi,l'N73 che adesso costa sui 300 e rotti €,a me o vien gratis o mi costa 96€.... b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

ma.....o sbaglio io a fare i conti o sbagli tu.Comunque non mi torna quello che dice il tuo negoziante (ma con questo non voglio dire che sbaglia lui)

Io a conti fatti,visto che per lavoro per me 25€ sono una banalita',a me in teoria il cell viene gratis.Nelle peggiori delle ipotesi che non dovessi spenderli,mi ritirano 4€ per 24 mesi,che secondo i miei calcoli viene 96€ in due anni b) .quindi nella peggiore delle ipotesi,l'N73 che adesso costa sui 300 e rotti €,a me o vien gratis o mi costa 96€.... b) .

si ma i telefoni che rientrano nella fascia dei 4€ al mese(come canone,escluso telefonate)sono pochissimi e cono quelli che costano al max 200€,N73 mi sembra che non rientra poichè costa più di 300€...

c'è sempre la fregatura! conveninva qualche anno fà dove ad un determinato punteggio(sempre sui 8500 punti)prendevi un telefono(N80) senza impicci vari...

cmq ora sembra che il servizio funzioni di nuovo....(chissà per quanto tempo...)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma i telefoni che rientrano nella fascia dei 4€ al mese(come canone,escluso telefonate)sono pochissimi e cono quelli che costano al max 200€,N73 mi sembra che non rientra poichè costa più di 300€...

c'è sempre la fregatura! conveninva qualche anno fà dove ad un determinato punteggio(sempre sui 8500 punti)prendevi un telefono(N80) senza impicci vari...

cmq ora sembra che il servizio funzioni di nuovo....(chissà per quanto tempo...)

b)b) ma che dici,io ho preso l'N73 e ce n'erano degli altri allo stesso costo(che ora non ricordo)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy