Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Pc Suite


The_Bouncer
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho comprato l'N95 oggi stesso, e sono veramente contento dell'acquisto!!!

Però ho avuto dei problemi con il pc suite fornito sul cd della confezione del cellulare...

Installato pc suite, e provando di trasferire mp3 dal mio pc al cellulare mi sono sorti alcuni dubbi.. quando chiede convertire in formato ecc ecc per cellulari? qual'è la soluzione migliore? mi interessa la qualità audio e non lo spazio...!

io ho detto di convertire ma arrivo ad un certo punto della conversione che mi appare l'errore tipico di winzozz (è stato rilevato un problema ecc ecc NON INVIARE) avete presete? e non riesco a farlo funzionare...

Allora sono andato sul sito della nokia, e ho scaricato il PC SUITE per N95 dal sito stesso... questo funziona però quando ha finito di convertire, non trovo la canzone dentro la voce "brani" !!!!! Invece se esploro la memory la trova in una cartella che si kiama tipo attachment o una cosa del genere... stessa cosa quando i miei amici mi inviano mp3 usando bluetooth, dice, salvato in raccolta musicale (o una cosa del genere) ma cmq dentro il lettore musicale non ci sono!! e dentro quella cartella ke ho citato prima invece si...

Mi aiutereste per favore? Non capisco proprio....

vi ringrazio anticipatamente...!!

ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy