Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc 2 Gb E Mmc Standard


nord85
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato una nuova scheda MMC da 2 GB a doppio voltaggio(la marca è DIKMON leggo solo ora che non compare tra le migliori...) mi è stato garantito dal venditore che sarebbe andata bene per il mio 6630, l'ho provata...ma continua a dirmi che la MMC è danneggiata,provo a formattarla ma non la formatta... mi è sorto il dubbio che non la possa leggere e son tornato dal venditore che mi ha detto di aggiornare il firmware (ma che lui non sa come si fa), a parte la competenza che va be..., ho dato una letta al forum e lo faro' a breve,ma prima volevo sapere se il problema poteva in effetti essere questo...

Inoltre, la mia scheda standard (quella da 64mb), è stata "danneggiata" per mesi e mesi prima che la formattassi,una volta formattata, posso salvarvi i dati al suo interno, ma non riesco alcuni a vederli (video) ed altri non riesco ad aprirli (foto), sempre un problema di firmware?

la versione del mio software è "V 4.03.18 del 04-03-05".

Grazie per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il firmware si aggiorna con l'ultima versione della pc suite e comodamente seduto in poltrona. Leggiti la discussione pinned nella sezione firmware su come fare, ma a occhio e croce si tratta di mmc danneggiata, riportala indietro e fatti ridare i soldi o eventualmente cambiala. Consiglio cmq di aggiornare all'ultima versione disponibile che non fa mai male b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il firmware si aggiorna con l'ultima versione della pc suite e comodamente seduto in poltrona. Leggiti la discussione pinned nella sezione firmware su come fare, ma a occhio e croce si tratta di mmc danneggiata, riportala indietro e fatti ridare i soldi o eventualmente cambiala. Consiglio cmq di aggiornare all'ultima versione disponibile che non fa mai male b)

Domattina provo ad aggiornare il firmware...dato che continuo a leggere di persone che hanno avuto problemi con l'aggiornamento...la percentuale di rischio piu' o meno quanto è?

Per effettuare al meglio ed in sicurezza tutto a cosa devo stare attento?

Link to comment
Condividi su altri siti

E per il problema che ho con l'altra scheda? quella standard...

Volevo formattare giusto per il problema che ho con entrambe le mmc,altri grossi problemi non li ho riscontrati, a parte qualche riavvio (non piu' di 2 o 3 al mese cmq...).

Con una formattazione da cel spento risolverei meglio forse?

Come si fa...?

Altra domanda scusate...in entrambi i casi...sia formattazione che aggiornamento,la mmc la devo togliere vero?

Modificato da nord85
Link to comment
Condividi su altri siti

Da spento premi i tasti 3 * verde e accendi, tieni premuti i tasti finchè non compare la scritta nokia successivamente dovrebbe comparire la scritta formatting.

Non è necessario togliere la MMC, in entrambi i casi non viene toccata, per questo ho i miei dubbi che tu possa risolvere in questo modo..

Link to comment
Condividi su altri siti

E per il problema che ho con l'altra scheda? quella standard...

Volevo formattare giusto per il problema che ho con entrambe le mmc,altri grossi problemi non li ho riscontrati, a parte qualche riavvio (non piu' di 2 o 3 al mese cmq...).

Con una formattazione da cel spento risolverei meglio forse?

Come si fa...?

Altra domanda scusate...in entrambi i casi...sia formattazione che aggiornamento,la mmc la devo togliere vero?

Cerca nel forum, le discussioni importanti contengono molto più di quanto sembra b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy