Jump to content
Nokioteca Forum

[python] Sms-flash


ikaroweb
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 275
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Controllate nella tray perchè ho fatto in modo che all'avvio vada in background!

Edit:

Ho ricreato il sis provate con quello nuovo, lo trovate nel primo post.

Reinstallato.Stavolta il programma parte ma nel menu se scelgo opzioni e poi nuovamente opzioni torna alla schermata iniziale senza far nulla.Alla ricezione del messaggio non fa nulla,me lo rimanda al programma de default.....non saprei

Link to comment
Condividi su altri siti

il programma installato parte,lo trovo nel taskbar.

Se dal taskbar lo richiamo e premo il tasto sx (opzioni) mi escono 2 voci:nascondi e opzioni).se scelgo nascondi il programma va in background(OK) ma se seleziono "opzioni" il programma torna alla sua schermata di stanby senza permettermi di selezionare alcunchè.Inoltre,non meno rilevante,se arriva un messaggio non visualizzo nulla.Il programma è come se non ci fosse(anche se in background sta girando).

Spero di essere stato più chiaro.

Ciao Ikaro e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto totalmente, il programma si installa, compare nel task, si può entrare nella schermata iniziale, ma se seleziono opzioni-opzioni ritorna alla schermata iniziale con il lampo e la scritta "ideato e ....." se faccio nascondi torna nella schermata di standby del cel ma non fa nulla se arriva un sms, non è che bisogna disinstallare la versione precedente prima di installare questa??

Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi ho capito, io ho provato a disinstallare e installare tutto da 0 e funziona senza problemi quindi al momento non saprei dirti.

Aspettiamo altri "tester". b)

ho provato pure io a disinstallare tutto con gestione applicazioni e reinstallare il programma ma non cambia nulla, può dipendere che tu provi su un n70 mentre io su un 6630??

Link to comment
Condividi su altri siti

Si potrebbe, aspettiamo Dokkis e gli altri "guru" molto probabilmente sapranno qual'è il problema. b)

Nokia 6600 mod. Oper

Il programma si installa tranquillamente e dopo averlo lanciato, mi fa vedere il menu per un attimo, poi una videata bianca e infine la parte con il suo sfondo.

Se scelgo Opzioni -> Opzioni , il programma non fa niente.

Se scelgo Opzioni -> Nascondi , il programma va in background e risulta presente nel task manager.

Se lo riprendo, con Nascondi si nasconde e con Opzioni non fa ancora niente.

Se premo però il tasto destro per Esci, allora il cell si riavvia.

Per il momento non ho dato ancora un'occhiata al codice perchè vado di fretta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi ho capito, io ho provato a disinstallare e installare tutto da 0 e funziona senza problemi quindi al momento non saprei dirti.

Aspettiamo altri "tester". b)

Raga,io la versione precedente non l'ho mai installata.Aspettavo appunto la release finale per non avere problemi.....quindi non può essere un problema di conflitti..evidentemente c'è qualchae altra cosa che rompe...

PS io ho un N70

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo nn posso installare la nuova versione xke sono via....

magari hai usato qualke libreria nuova,ke è compatibile solo con alcuni tipi di cellulare?

ke versione di python hai?gli utenti a cui da problemi ke versione di python hanno??

magari han cambiato qualcosa ke da questio problemi!....

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Ciao ikaroweb, non sono un programmatore, ma ho testato il programma e posso dirti cosa accade a me:

innanzitutto ho un N70; apro il programma e va normalmente in Background --> Se tengo premuto il tasto

menu mi apre (anche qui normalmente) il programma --> Ora viene il brutto; se premo opzioni e poi opzioni

non succede nulla! Sembra debba caricare un'altra schermata e invece no. b) Allora ho provato a lasciare

il tutto così com'era e all'arrivo di un messaggio non si è aperto il programma, è rimasto in Back... boh b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un n70 e non riscontro nessun tipo di problema. b)

Disinstallate e installate la nuova versione.

Guarda che io ho messo la versione nuova e fa tutti quei casini che ho detto prima, compreso il riavvio del cell.

Versione python installata 1.3.23 final.

[edit]

per la parte relativa ad Opzioni, mi esce questo errore se faccio il debug con il programma di dokki

IOError: [Errno 2] No such file or directory: 'E:\\\\impostazioni.mem'

[edit 2]

Anche modificando la riga 260 e togliendo il \\ il problema rimane.

Bisogna controllare meglio il codice.

Modificato da Oper
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che io ho messo la versione nuova e fa tutti quei casini che ho detto prima, compreso il riavvio del cell.

Versione python installata 1.3.23 final.

[edit]

per la parte relativa ad Opzioni, mi esce questo errore se faccio il debug con il programma di dokki

IOError: [Errno 2] No such file or directory: 'E:\\\\impostazioni.mem'

uh allora i miei prg servono a qlksa! yuppi! xD

a parte qst cmq cm ha fatto notare oper manca un file ke il prg va a cercare in E:\

ikaro devi far prendere ql file dalla cartella del prg e includerlo nel sis, nn so xò se poi ql prb risolve tt gli altri.. bisognerebbe provare! ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho trovato il problema manca il file delle impostazioni scusate ma pensavo che il wizard di dok prendesse tutti i file della cartella.

Ricreo il file e lo metto nel primo post!

P.S.

Come scritto nel primo post ringrazio Dokkis per la pazienza dimostrata nei miei confronti e soprattutto per gli aiuti che mi ha dato nel creare l'applicazione. b)

Modificato da ikaroweb
Link to comment
Condividi su altri siti

sono l'unico che scaricando i 2 file nel primo post scarica sempre la prima versione dallo zip??? e l'altra sis nn mi fa modificare le impostazioni? help me...

ho tutto ma mi sa che nn ikaro nn lo hai ancora sostituito il sis...

Modificato da mike6630
Link to comment
Condividi su altri siti

il sis nn mi funziona nn trova il file delle impostanzioni come prima (cioe io prima nn lo ho provato, ma mi da gli stessi problemi di chi li ha provati ovvero va in background ma all'arrivo dei messaggi nn funziona e nn posso modificare le impostazioni...

edit:

confermo nn va mi fa gl istessi errori di che ho detto sopra

Modificato da mike6630
Link to comment
Condividi su altri siti

Bho a me nn va...HO installato il sis ma nn mi va nelle opzioni b)

con il nuovo sis dovrebbe andare tutto bene... riscaricatelo dalla prima pagina..

appena testata l'applicazione, si apre senza prb, va nel menu opzioni, e appena arriva il msg appare la videata cn l'sms sullo skermo xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy