Jump to content
Nokioteca Forum

[python] Sms-flash


ikaroweb
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 275
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi. b)

Vi aggiorno sui progressi per la prossima versione di Sms-Flash:

1)Gestione della visualizzazione tramite topwindow

2)Possibilità di scegliere il colore del font

3)Possibilità di scegliere se visualizzare il Mittente del messaggio oppure Mittente+Messaggio.

Se avete altre richieste fatemi sapere, perché tra un po mi dedico solo alla grafica del programma. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il background al momento non saprei, dovrei chiedere a dok oppure oper.

Per quanto riguarda il dual sim, la commutazione avviene riavviando il cellulare oppure no?

Per il rilascio manca poco. b)

per non far comparire 1 app nel menu ottenuto tenendo premuto il tasto menu riesco a farlo in c++, in python nn credo ci sia nulla.. potrei provare a fare 1 estensione ma nn ti assicuro nulla xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma l'applicazione secondo me dovrebbe apparire nella tray altrimenti se un'utente vuole cambiare un'opzione al programma come fa?

Deve aspettare che arrivi un sms?

Secondo me non serve a nulla nascondere del tutto l'app.

in teoria essendo un programma in background andrebbe nascosto. Ovviamente se ti serve cambiare opzioni, faresti come ogni altro programma, vai in preferiti o dove l'hai lasciato e lo apri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ikaro, come stai? A quanto vedo il tuo lavoro procede bene. Mi rendo conto che sia difficile concilaire il lavoro con la programmazione nel tempo libero, però sappi che mentre alcuni programmi creati da tanti utenti del forum non vengono usati da tutti o cmq non per sempre, sono sicuro che questo diventerà un must. Sai da quanto io lo cercavo!

Da quello che ho letto (velocemente perchè vado di fretta, ahimè!) non sembra possibile far partire in background il programma se non con autoexec.

Al contrario di quanto detto dai "colleghi" sopra, io trovo più adatto che il messaggio venga visualizzato completamente alla ricezione (chiaramente con l'ausilio dello scroll nel caso in cui l'sms non entri completamente nella finestra).

Per il resto non ho neite da reclamare, secondo me il lavoro sta andando benissimo. Continua a fare i tuoi ritocchi perchè tra un pò esce un signor programma. Era proprio quello che noi tutti volevamo!

Ti ringrazio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao exterior, sto bene grazie. ;)

Per il programma sto cercando di mettere online la release il più presto possibile, ma senza fare il passo più lungo della gamba per non inceppare in qualche bug di troppo.

Per l'avvio automatico al momento l'unico sistema è quello dell'autoexec a meno che qualcuno non crei un modulo aggiuntivo per il python(magari ci pensa dok ;) ).

Per la ricezione dell'sms anche io preferisco vedere tutto l'sms e ovviamente scrollare il testo se supera i 160 caratteri, questo è la parte del programma che sto programmando in questi giorni. :D

mike6630: non ho provato con gli mms ma credo che forse si possa gestire allo stesso modo visto che l'mms viene sempre gestito dall'inbox.Comunque devo provare e ti faccio sapere.

Per il resto abbiate pazienza. ;)b)

Chi avesse delle richieste da fare, le faccia ora o taccia per sempre. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Thread ripulito.

Come al solito, nella tonnella di messaggi che ho dovuto eliminare, potrei anche aver cancellato qualche messaggio utile, per richiederne il ripristino non dovete fare altro che contattarmi in pm b)

mi domandavo... ma sara compatibile con MUMSMS 4?

A questa rispondo io! b)

Un solo sviluppatore non puo' testare il proprio programma in tutte le situazioni piu' disparate per accertarsi della compatibilita' con questo o con quell'altro programma... E' anche per questo che esistono le versioni Beta ;) Nonappena sara' rilasciata una versione, potrai accertarti tu stesso se sara' compatibile con mumsms, o con qualsiasi altro programma tu stia utilizzando...

Lasciamolo lavorare! ;)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Rilasciata la nuova versione con topwindow! :D

La trovate nel primo post! b)

Primo!!!

Edit:

Considerazioni: Ikaro il programma appare nel menu e nell'installazione col nome "Default" invece di SmsFlash...e poi,cosa piu importante...non parte!!! b) cioè,apro il programma,e dopo un paio di secondi che attendo l'apertura, subito si richiude..il Python ce l'ho sicuro, ho altre app scritte in Py sul cell e fra l'altro la versione precedente mi funzionava correttamente.. ;)

Modificato da airraidsiren
Link to comment
Condividi su altri siti

Primo!!!

Edit:

Considerazioni: Ikaro il programma appare nel menu e nell'installazione col nome "Default" invece di SmsFlash...e poi,cosa piu importante...non parte!!! b) cioè,apro il programma,e dopo un paio di secondi che attendo l'apertura, subito si richiude..il Python ce l'ho sicuro, ho altre app scritte in Py sul cell e fra l'altro la versione precedente mi funzionava correttamente.. :D

Quoto e straquoto..non funge! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy