Jump to content
Nokioteca Forum

Strani Corpuscoli Nel Display Esterno!


Deadstar
 Share

Recommended Posts

Salve volevo domandarvi se anche a voi è capitato che il display esterno del N93 si riempisse di polvere(tra il vetro e l' Lcd)..

Ho notato che oltre al fastidioso pulviscolo ora c'è anche un corpuscolo un pò più grosso,veramente fastidiosissimo,che si nota parecchio sia a display acceso che spento..

Conoscete per caso un modo per pulire questo spazio,magari senza smontare e aprire il il display,o al limite facendolo nel modo più semplice e sicuro possibile?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno..

Modificato da Deadstar
Link to comment
Condividi su altri siti

Si purtroppo è un difetto del cel, credo nelle guarnizioni poste sotto al foro per l'altoparlanete.

Non ti preoccupare capita a tutti prima o poi con la polovere. Io ho già dovuto pulirlo 2 volte da quando ho il cel (dicembre).

La procedura consite nello smontaggio della cover superiore del flip. Detto cosi sembra un lavoraccio invece è una cagata. fidati! procurati un cacciavitino tors della giusta dimensione della vite (la vite è posta sotto lo schermo e si raggiunge meglio se lo routi) in piu ti serve un cacciavitino piatto tipo quelli da orologiaio (per fare leva leggermente nei gancini) poi una volta aperta la parte superiore del cel pulisci il vetrino di protezione e lo schermo con un panno per occhiali. Rimonta tutto e non vedrai più la polvere. ciao! Ariano b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si purtroppo è un difetto del cel, credo nelle guarnizioni poste sotto al foro per l'altoparlanete.

Non ti preoccupare capita a tutti prima o poi con la polovere. Io ho già dovuto pulirlo 2 volte da quando ho il cel (dicembre).

La procedura consite nello smontaggio della cover superiore del flip. Detto cosi sembra un lavoraccio invece è una cagata. fidati! procurati un cacciavitino tors della giusta dimensione della vite (la vite è posta sotto lo schermo e si raggiunge meglio se lo routi) in piu ti serve un cacciavitino piatto tipo quelli da orologiaio (per fare leva leggermente nei gancini) poi una volta aperta la parte superiore del cel pulisci il vetrino di protezione e lo schermo con un panno per occhiali. Rimonta tutto e non vedrai più la polvere. ciao! Ariano b)

Grazie mille! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy