Jump to content
Nokioteca Forum

Windowsvistaultimate Theme N95


Recommended Posts

  • Risposte 460
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

brutte notizie, Duma h testao il tema e si vede tutto bianco,nn capisco dove h sbagliato quindi..

ho pensato..qua se vado avanti io il tema esce all' età di 80anni,propongo a p@sco..

(spero ke p@sco legga,nn lo mando PM xkè lo voglio far sapere a tutti)

se ti va posso passarti l' intero progetto con tutte le icone ed il materiale ke è servito a me e potresti completarlo tu xkè mi è difficile senza il cell quindi x mo rimango alla 2nd.

l' idea è questa:io la mente tu le mani,ti trovo io tutte le icone ecc ke servono consigli e tutto, divido i crediti cn te cm un "P@sco & Beppe87" = Windows Vista

così almeno si riesce a completarlo xkè io nn sn uno ke fa sl Fumo, quindi voglio darvi l' arrosto b)

b)

spero ke sta cosa si realizzi,quindi rimmarrò in contatto cn lui se accetta

la mia idea è quella di creare inanzi tutto l' interfaccia d vista cn lo sfondo neroUltimate

una volta avendo diciamo.. il sistema operativo sul telefono cn le icone ecc,creare versioni cn wallpaper differenti ke nn centrano cn vista mantenendo l' interfaccia.

ad esempio tema:linkin Park di cui cambia sl lo sfondo anke del menù

ma cn le bellissime icone di vista "Autentike" e nn inventate.

speriamo...

Link to comment
Condividi su altri siti

brutte notizie, Duma h testao il tema e si vede tutto bianco,nn capisco dove h sbagliato quindi..

ho pensato..qua se vado avanti io il tema esce all' età di 80anni,propongo a p@sco..

(spero ke p@sco legga,nn lo mando PM xkè lo voglio far sapere a tutti)

se ti va posso passarti l' intero progetto con tutte le icone ed il materiale ke è servito a me e potresti completarlo tu xkè mi è difficile senza il cell quindi x mo rimango alla 2nd.

l' idea è questa:io la mente tu le mani,ti trovo io tutte le icone ecc ke servono consigli e tutto, divido i crediti cn te cm un "P@sco & Beppe87" = Windows Vista

così almeno si riesce a completarlo xkè io nn sn uno ke fa sl Fumo, quindi voglio darvi l' arrosto b)

b)

spero ke sta cosa si realizzi,quindi rimmarrò in contatto cn lui se accetta

la mia idea è quella di creare inanzi tutto l' interfaccia d vista cn lo sfondo neroUltimate

una volta avendo diciamo.. il sistema operativo sul telefono cn le icone ecc,creare versioni cn wallpaper differenti ke nn centrano cn vista mantenendo l' interfaccia.

ad esempio tema:linkin Park di cui cambia sl lo sfondo anke del menù

ma cn le bellissime icone di vista "Autentike" e nn inventate.

speriamo...

posta pure il progetto, provo a dare un'occhiata ma non prometto nulla, ho pochissimo tempo a disposizione e sto tralasciando anche i miei temi... :D

se si vede tutto bianco è comunque un problema legato alle immagini, o non sono svg pure (le hai trasformate da png ad svg?) oppure sono troppo complesse per poter essere gestite (oltre i 500 nodi)

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

posta pure il progetto, provo a dare un'occhiata ma non prometto nulla, ho pochissimo tempo a disposizione e sto tralasciando anche i miei temi... b)

se si vede tutto bianco è comunque un problema legato alle immagini, o non sono svg pure (le hai trasformate da png ad svg?) oppure sono troppo complesse per poter essere gestite (oltre i 500 nodi)

;)

Grazie p@sco b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cattive notizie purtroppo... il file tdf risulta corrotto, per avere il tema è necessario ricostruirlo da capo... b)

le icone trasformate da png ad svg in realtà sono solo cambiate di estensione, sgranano comunque una volta sul telefono perchè in realtà sono ancora png...

azz... tremenda notizia... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cattive notizie purtroppo... il file tdf risulta corrotto, per avere il tema è necessario ricostruirlo da capo... ;)

le icone trasformate da png ad svg in realtà sono solo cambiate di estensione, sgranano comunque una volta sul telefono perchè in realtà sono ancora png...

ciò significa che dobbiamo rinunciare a quel bel tema? o è solo questione di tempo? sarebbe un peccato perdere

un tema cosi' bello b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e io nn so, nn so cosa dire. se a p@sco va potremmo farlo insieme cm ho gia detto lui le mani io la testa.

però cn le stesse icone xkè poi... se nn sn quelle andiamo fuori tema ecc. nella mia testa scoppia quel tema, e se nn ho il cell... quindi eh.. se p@sco ha altre cs x la testa e nn decida di lavorarci.. nn so.. aimè il tema muore. ed io m dedico alla 3nd edition è se così sarà kiedo scusa a tutti x il fatto di aver sl fatto sentire l' odore e nn avervelo fatto mangiare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e io nn so, nn so cosa dire. se a p@sco va potremmo farlo insieme cm ho gia detto lui le mani io la testa.

però cn le stesse icone xkè poi... se nn sn quelle andiamo fuori tema ecc. nella mia testa scoppia quel tema, e se nn ho il cell... quindi eh.. se p@sco ha altre cs x la testa e nn decida di lavorarci.. nn so.. aimè il tema muore. ed io m dedico alla 3nd edition è se così sarà kiedo scusa a tutti x il fatto di aver sl fatto sentire l' odore e nn avervelo fatto mangiare b)

io ti ringrazio cmq perchè dal tuo tema me ne sono costruito uno (prendendo anche qualche spundo da un altro tema, per alcune icone), avrà qualche imperfezione tipo l'immagine che sgrana in landscape ma a me non importa b) mi piace così!!

Quindi ti ringrazio della beta che hai postato perchè mi è stata veramente utile!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti ringrazio cmq perchè dal tuo tema me ne sono costruito uno (prendendo anche qualche spundo da un altro tema, per alcune icone), avrà qualche imperfezione tipo l'immagine che sgrana in landscape ma a me non importa b) mi piace così!!

Quindi ti ringrazio della beta che hai postato perchè mi è stata veramente utile!!

e per noi nadA? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy