Jump to content
Nokioteca Forum

Windowsvistaultimate Theme N95


Recommended Posts

  • Risposte 460
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma secondo me qui tutti avete un po' torto e un po' ragione...

io per come la vedo lascerei che i protagonisti della vicenda, vedi beppe vedi rinox che lo sta aiutando..conferissero privatamente, se e mai ci sarà la fine del tema sarà un capolavoro e verrà postato...punto...17 pagine di discussioni inutili....

lasciate lavorare....chiudiamo la discussione e riapriamola solo alla fine dei lavori....

lasciando conferire gli interlocutori in pvt senza dover per forza rendere conto a noi...

a IMHO!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma secondo me qui tutti avete un po' torto e un po' ragione...

io per come la vedo lascerei che i protagonisti della vicenda, vedi beppe vedi rinox che lo sta aiutando..conferissero privatamente, se e mai ci sarà la fine del tema sarà un capolavoro e verrà postato...punto...17 pagine di discussioni inutili....

lasciate lavorare....chiudiamo la discussione e riapriamola solo alla fine dei lavori....

lasciando conferire gli interlocutori in pvt senza dover per forza rendere conto a noi...

a IMHO!

si ma beppe in pvt non manda mes b)

Link to comment
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO RIPRISTINATO OGNI SINGOLA IMMAGINE ED OMBRA UTILIZZATA DA BEPPE!!!!!

HO RECUPERATO IL TEMA!!! BASTA SOLO RIMONTARLO!!!!! NON HO IL DIRITTO DI RILASCIARE I FILES CREATI/MODIFICATI DA BEPPE MA LI HO TUTTI COME IL VIDEO DA CELLU PUO' CONFERMARE (scusate ma ho dovuto impostare risoluzione/qualità bassa altrimneti 20 MB di video non li prendeva rapidshare e io non avevo voglia di aspettare!)!!!!!!!

SE BEPPE DA IL CONSENSO PUBBLICO! SE NON VUOLE PASSO IN PVT

http://rapidshare.com/files/61615244/Video..._vista.mp4.html

Modificato da Rinox
Link to comment
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO RIPRISTINATO OGNI SINGOLA IMMAGINE ED OMBRA UTILIZZATA DA BEPPE!!!!!

HO RECUPERATO IL TEMA!!! BASTA SOLO RIMONTARLO!!!!! NON HO IL DIRITTO DI RILASCIARE I FILES CREATI/MODIFICATI DA BEPPE MA LI HO TUTTI COME IL VIDEO DA CELLU PUO' CONFERMARE (aspettate lo sto uploaddando per chi sta vedendo ora ora il mes!)!!!!!!!

SE BEPPE DA IL CONSENSO PUBBLICO! SE NON VUOLE PASSO IN PVT

b) stupendo allora me lo potresti inviare per pvt

Link to comment
Condividi su altri siti

magari mi sbaglierò, ma mi dai tanto l'idea di un bambino viziato che, non solo riceve un regalo, ma si incazza pure perchè gli arriverà più tardi del previsto, fregandosene altamente che chi sta per fargli il regalo sta passando diversi guai... b)

complimenti ;)

ma dai questo mi sembra peggio di fantozzi, quoto burt. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non avresti fatto prima ad aprire il topic solo dopo aver terminato il tema?

Pagine e pagine di niente...Mah!..(manie di protagonismo? Fretta di metterti in mostra?)

Spero riuscirai a concluderlo..Sono curioso di vedere il tuo lavoro "parto"..

Speriamo sia entro la fine dell'anno b)...anche se in *.bmp b)

Vedremo...auguroni... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non avresti fatto prima ad aprire il topic solo dopo aver terminato il tema?

Pagine e pagine di niente...Mah!..(manie di protagonismo? Fretta di metterti in mostra?)

Spero riuscirai a concluderlo..Sono curioso di vedere il tuo lavoro "parto"..

Speriamo sia entro la fine dell'anno :(...anche se in *.bmp ;)

Vedremo...auguroni... ;)

come sai ogni parto richiede nove mesi di attesa ;);):D;):(b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non avresti fatto prima ad aprire il topic solo dopo aver terminato il tema?

Pagine e pagine di niente...Mah!..(manie di protagonismo? Fretta di metterti in mostra?)

Spero riuscirai a concluderlo..Sono curioso di vedere il tuo lavoro "parto"..

Speriamo sia entro la fine dell'anno ;)...anche se in *.bmp b)

Vedremo...auguroni... ;)

h aperto il topic xkè credevo nn ce ne fossero problemi

poi nn voglio mettermi in mostra e il protagonismo nn mi interessa PER NIENTE PROPRIO b)

e nn esiste niente in bmp io le cose se le devo fare le faccio bene senò nn faccio proprio niente ke è meglio

se aspetti un po verrai servito ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

è a buon punto e speri di finirlo per inizio novembre ?????????????? sei veramente ridicolo . penso ke è l ultima volta ke rispondo ai tuoi post anke se so ke non te ne frega niente ma voglio solo farti sapere ke in questi mesi ti sei fatto una pessima reputazione e hai fatto una pessima figura con tutte le tue scuse. ti saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

è a buon punto e speri di finirlo per inizio novembre ?????????????? sei veramente ridicolo . penso ke è l ultima volta ke rispondo ai tuoi post anke se so ke non te ne frega niente ma voglio solo farti sapere ke in questi mesi ti sei fatto una pessima reputazione e hai fatto una pessima figura con tutte le tue scuse. ti saluto

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è a buon punto e speri di finirlo per inizio novembre ?????????????? sei veramente ridicolo . penso ke è l ultima volta ke rispondo ai tuoi post anke se so ke non te ne frega niente ma voglio solo farti sapere ke in questi mesi ti sei fatto una pessima reputazione e hai fatto una pessima figura con tutte le tue scuse. ti saluto

invece penso che la pessima rep te la sei fatta in questo momento tu..con tutto il rispetto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è a buon punto e speri di finirlo per inizio novembre ?????????????? sei veramente ridicolo . penso ke è l ultima volta ke rispondo ai tuoi post anke se so ke non te ne frega niente ma voglio solo farti sapere ke in questi mesi ti sei fatto una pessima reputazione e hai fatto una pessima figura con tutte le tue scuse. ti saluto

b) si si parla parla.... ;)

b) h detto ke sn a buon punto ma nn h detto di averlo finito do you capish??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy