Jump to content
Nokioteca Forum

Windowsvistaultimate Theme N95


Recommended Posts

  • Risposte 460
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vediamo cosa riesce a fere rinox, se riesce ad agiustare qualcosa al posto mio ye buèn

xkè h poco tempo da dedicargli, speriamo su rinox.

cmq nn siete costretti ad usarlo, ve l' ho postato tanto x darvi un idea

b) ke volete l' avessi avuto io il cel nn ci sarebbero sti problemi tritapa..e, xkè l' avrei testato di volta in volta. cm h fatto x il 6630= nessun bug b)

Link to comment
Condividi su altri siti

vediamo cosa riesce a fere rinox, se riesce ad agiustare qualcosa al posto mio ye buèn

xkè h poco tempo da dedicargli, speriamo su rinox.

cmq nn siete costretti ad usarlo, ve l' ho postato tanto x darvi un idea

b) ke volete l' avessi avuto io il cel nn ci sarebbero sti problemi tritapa..e, xkè l' avrei testato di volta in volta. cm h fatto x il 6630= nessun bug b)

i miei tempi sono come i tuoi....e NON RILASCIO SE NON E' PERFETTO PER ME...quinid non sperate di vederlo in tempo breve

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa non è giusto? Che mi metto le scritte bianche, da solo e senza chiedere che il lavoro me lo faccia un altro e senza rompere, per vederci meglio?

Ho solo chiesto che programmi ha usato b)

scusami h compreso male.

h usato carbide(x la prima volta)

ps: ma nn so se il file .sis lo puoi aprire dal programma. bo..

Link to comment
Condividi su altri siti

vediamo cosa riesce a fere rinox, se riesce ad agiustare qualcosa al posto mio ye buèn

xkè h poco tempo da dedicargli, speriamo su rinox.

cmq nn siete costretti ad usarlo, ve l' ho postato tanto x darvi un idea

b) ke volete l' avessi avuto io il cel nn ci sarebbero sti problemi tritapa..e, xkè l' avrei testato di volta in volta. cm h fatto x il 6630= nessun bug b)

ciao scusa ma x 6630 lo h fatto ? potrsti postarlo se non puoi postare il link , anche in pm ?

grazie !!!!!!!!!!!!!!!

ancora complimentiiiiiiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusa ma x 6630 lo h fatto ? potrsti postarlo se non puoi postare il link , anche in pm ?

grazie !!!!!!!!!!!!!!!

ancora complimentiiiiiiiii

lo trovi nella sez temi, i temi sn 4 ma tu vai o su "winVista Aero2" o "VistaUltimate v2.0" xkè sn le ultime versioni gli altri 2 kiederò di rimuoverli xkè vecchi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b);)

ok ok h famigliarizzato un po cn le svg ed h fatto una prova ..

ho sostituito lo sfondo mettendolo in svg poi tramite il prog passando al landscape indovinate.. nn sgrana niente ;) . quindi ora dopo aver sistemato l' interfaccia passerò alle icone ecc.

mi metterò subito al lavoro trascurando qualke cosa ;)

passate da qui ogni tanto

ve lo ridico.. il pomeriggio sn raramente on-line, la sera sempre,+o-

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy