Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L N70


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

non mi trovi daccordo principe! ahah.

Dharma fare foto carine imlplica come ho gia detto il soggetto, ma anche altri fattori.

se vedi il pesce postato prma è molto sfuocato. stessa cosa per il mio tramonto. io uso quasi sempre il settaggio automatico.

un consiglio fai piu foto alla stesso soggetto in periodi ravvicinati (altrimenti cambia la luce, ecc) e vedi un po come ti devi regolare.

evita oggetti in mezzo ed evita foto con soggetto in movimento (acqua che sgorga), non abbiamo mica una macchina digitale

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sottoalpodiomw2.th.jpg bridgestoneappesokp6.th.jpg

Ecco altre due foto del fantastico week milanese!!!!!Una sotto al podio poco prima che arrivassero i piloti e l'altra sul rettilineo prima della parabolica!!!!!!! ;););)

Caz x poco alla premiazione non prendo il cappellino di Alonso!!!!!!! ;););) E' finito a quello davanti a me b)b)

Cmq da ripetere assolutamente!!!!!!

Ciaooooo belliiiiiiii :(

Modificato da Zena M@X
Link to comment
Condividi su altri siti

Con che settaggi le hai fatte?????

belle comunque :(

Non hai preso il cavallino per punizione che sei entrato a sbaffo b);)

Tutte in automatico....

Il cavallino??????????????? b) ihihihihihi magari avessi preso il cavallino (della ferrari ovvio!!!!) cmq non importa mi sono divertito un sacco anche xke è stata una cosa decisa proprio all'ultimo, e siccoma abito a 1.5 km dal circuito abbiamo deciso di andare li ;)

grazie cmq, devo ancora migliorare molto con le foto, però mi son venute abb bene....ho anche il video dell'arrivo!!!!che spettacolo!!!!!!!!! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy