Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Del Sabato Mattina


kowalski
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho un 6110 stakanovista b)

Sono due sabato mattina, non so se consecutivi, che quando lo accendo mi dice che è ancora venerdì, orario corretto ma del giorno prima b)

Ho il sospetto sia un bug della sveglia, settata solo nei giorni lavorativi ;)

Nessuno di voi ha lo stesso mio problema?

Proverò ad aggiornare, magare con la nuova release va a poso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

'Giorno

Stesso problema di data... oggi, lunedì, sono ancora nel weekend... che non sarebbe male ;-) .... ma ho rischiato di far tardi in ufficio, la sveglia non funziona... :-(

Il problema viene risolto con l'aggiornamento software? Se si, visto che ho un computer Apple, C'è modo di aggiornarlo senza passare dalla suite Nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, dopo l'aggiornamento sembrerebbe essere andato a posto... ma non so perché non mi sento di darlo ancora per guarito... aspetto anche la prossima settimana... comunque questo fine settimana si è comportato bene b)

Per l'aggiornamento penso che devi usare per forza il software nokia... non so se esiste o meno per Mac... b) al massimo puoi fartelo aggiornare in un Nokia Point ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, dopo l'aggiornamento sembrerebbe essere andato a posto... ma non so perché non mi sento di darlo ancora per guarito... aspetto anche la prossima settimana... comunque questo fine settimana si è comportato bene b)

Per l'aggiornamento penso che devi usare per forza il software nokia... non so se esiste o meno per Mac... b) al massimo puoi fartelo aggiornare in un Nokia Point :D

Buongiorno ;)

Grazie per il consiglio....tenterò nel Nokia point ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

mm strano a me nn da quel problema.. hai messo l'aggiornamento della data automatico???

se intendi "ora operatore rete" è disattivata ;)

ho solo impostato la sveglia sui giorni lavorativi, il sabato mattina si sveglia e pensa che sia ancora venerdì b)

la cosa strana è che non avviene sempre, probabilmente dipende da che ora spengo il cellulare e a che ora lo riaccendo il sabato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
hai per caso attiva l'opzione sveglia ricorrente nei giorni lavorativi?

si si ho la sveglia ricorrente nei giorni lavorativi e suppongo che sia lei la causa di tutto... ma la uso perché mi serve... b)

preferisco rimettere al posto la data di sabato che non usarla nei giorni della settimana... certo che non penso che ci voglia la laurea per mettere a posto un bug del genere, son scandalosi, su una funzionalità importante come l'orologio e la sveglia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo è un bug ben noto per il mio 6120c che ha il tuo stesso SO!

io c'ho dovuto rinunciare alla sveglia ne gg lavorativi... anche se facevo attenzione... mi ha "fregato" parecchi lunedì... e sono rimasto a ninna!! b)

per cui ho deciso di mettere la sveglia ogni sera... a mano... sono tre click... certo.. ma effettivamente mi rompe non poco!!! b)

ho anche aggiornato alla ultima versione software.. ma nisba!!

speriamo nei prossimi aggiornamenti!

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo è un bug ben noto per il mio 6120c che ha il tuo stesso SO!

io c'ho dovuto rinunciare alla sveglia ne gg lavorativi... anche se facevo attenzione... mi ha "fregato" parecchi lunedì... e sono rimasto a ninna!! ;)

per cui ho deciso di mettere la sveglia ogni sera... a mano... sono tre click... certo.. ma effettivamente mi rompe non poco!!! b)

ho anche aggiornato alla ultima versione software.. ma nisba!!

speriamo nei prossimi aggiornamenti!

ciao!

salve a tutti,,,, Stesso problema anche io ,, fatto strano che questo malfunzionamento nn capita sempre , ogni tanto rimane indietro di un giorno , anche quando imposto la sveglia manualmente giorno x giorno ma niente, ,,,,caspiterina ,, ora ho provato ad aggiornare la ves 4.22 ,, , vediamo come si comporta,,,ma immagino che nn si risolve nulla,,,,siamo nel 2008 e' fanno ancora i telefoni con questi difetti ??? cmq speriamo che la nokia risolva il problema ,,,ciauzzz... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

ho un 6110 stakanovista b)

Sono due sabato mattina, non so se consecutivi, che quando lo accendo mi dice che è ancora venerdì, orario corretto ma del giorno prima b)

Ho il sospetto sia un bug della sveglia, settata solo nei giorni lavorativi ;)

Nessuno di voi ha lo stesso mio problema?

Proverò ad aggiornare, magare con la nuova release va a poso ;)

Aggiorna alla 04.22 , dovrebbero passargli le manie stakanoviste !!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ciao ragazzi ache io ho lo stesso problema......volevo sapere se con l'aggiornamento software si risolve o non cambia nulla. Mi potreste far sapere. Grazie in anticipo.....Ciao a tutti b)

b) COME NON DETTO!!!!

L'aggiornamento alla 4.22 non ha sortito alcun effetto... lo fa lo stesso !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy