Jump to content
Nokioteca Forum

Teoriere


..::DoS::..
 Share

Recommended Posts

TEORIERE

teoriereix5.png

Programma scritto in python da DoS e Memory su richiesta di Ascolizzato6600, ecco qui la discussione nella sezione richieste: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=79457

TEORIERE 1.02 - 7 settembre 2007

Teoriere non è altro che un database di teorie e formule matematiche che lo si potrà aggiornare in base alle esigenze dell'utente aggiungendo teorie nuove o cancellando quelle che secondo lui sono inutili alleggerendo in questo modo il programma visto anche che è stato scritto in python, linguaggio molto produttivo ma che a sua volta richiede anche abbastanza ram.

Vi ricordo che questo programma richiede le solite librerie python che ormai credo che avrete tutti in questo forum, ecco qui il download di Teoriere 1.02

Per problemi e consigli postate in questa discussione!

Chi è disponibile a farci l'icona ci contatti!!!!!

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

TEORIERE

teoriereix5.png

Programma scritto in python da DoS e Memory su richiesta di Ascolizzato6600, ecco qui la discussione nella sezione richieste: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=79457

TEORIERE 1.02 - 7 settembre 2007

Teoriere non è altro che un database di teorie e formule matematiche che lo si potrà aggiornare in base alle esigenze dell'utente aggiungendo teorie nuove o cancellando quelle che secondo lui sono inutili alleggerendo in questo modo il programma visto anche che è stato scritto in python, linguaggio molto produttivo ma che a sua volta richiede anche abbastanza ram.

Vi ricordo che questo programma richiede le solite librerie python che ormai credo che avrete tutti in questo forum, ecco qui il download di Teoriere 1.02

Per problemi e consigli postate in questa discussione!

Chi è disponibile a farci l'icona ci contatti!!!!!

soo che sono ot ma mi servirebbe sapere che tema hai e che font grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

TEORIERE

teoriereix5.png

Programma scritto in python da DoS e Memory su richiesta di Ascolizzato6600, ecco qui la discussione nella sezione richieste: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=79457

TEORIERE 1.02 - 7 settembre 2007

Teoriere non è altro che un database di teorie e formule matematiche che lo si potrà aggiornare in base alle esigenze dell'utente aggiungendo teorie nuove o cancellando quelle che secondo lui sono inutili alleggerendo in questo modo il programma visto anche che è stato scritto in python, linguaggio molto produttivo ma che a sua volta richiede anche abbastanza ram.

Vi ricordo che questo programma richiede le solite librerie python che ormai credo che avrete tutti in questo forum, ecco qui il download di Teoriere 1.02

Per problemi e consigli postate in questa discussione!

Chi è disponibile a farci l'icona ci contatti!!!!!

Ragazzi ho scaricato l'ultima versione di Teoriere 1.02 ma mi spiace non parte...

b) come mai? Quando clicco sull'icona del programma e' come se non avessi fatto nulla.. 0 proprio, nessuna risposta... Eppure il cell e gli altri programmi vanno ok ;)

Possibile spiegazione? Voglio anke io Teoriere b)

Ho un nokia 6630 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scaricato l'ultima versione di Teoriere 1.02 ma mi spiace non parte...

b) come mai? Quando clicco sull'icona del programma e' come se non avessi fatto nulla.. 0 proprio, nessuna risposta... Eppure il cell e gli altri programmi vanno ok ;)

Possibile spiegazione? Voglio anke io Teoriere b)

Ho un nokia 6630 ;)

Già!!! Senza di quello non parte!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao!

Riapro questa discussione perchè solo ora ho visto questo programma!

Come idea non è per niente male e volevo propormi per un pò di Teorie/Dimostrazioni!

Se vi va bene potrei scrivere un pò di formule Geometriche (Super. Laterale, Totale, Volume, ecc.), un pò di Seno e Coseno e i vari teoremi sui Limiti e Derivate (dall'unicità del limite a Rolle Langrange, ecc.ecc.)!

Siccome stò ripetendo per un esame, li riscrivo così ho doppio risultato!

Vorrei imparare anche un pò il Python (volevo iniziare con il Symbian-C++ perchè stò studiando il C++, ma mi hanno detto che è difficile) e stò vedendo un pò i programmi degli utenti per capire come funziona!

Se mi date il permesso io inizio a scrivere, poi ve li mando e li aggiungete, io però provo ad aggiungerli al vostro codice e vedo se funziona (per soddisfazione personale)!

Aspetto risposta!

Ciao!

! b) !

Edit: sono andato in System->Apps->Teoriere!

Praticamente basta che scrivi file di testo e li aggiunga al .sis b) !

Ditemi voi!

Ciao!

! :( !

Modificato da Lupoalberto12
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy