Jump to content
Nokioteca Forum

Punti Vodafone One


zzuper
 Share

Recommended Posts

vorrei fare due domandine a chi è "dentro" ai meccanismi vodafone b) (e ho visto che qui qualcuno c'è b););):D )

1)è possibile che da qui al 30 settembre(data in cui scadono i punti del 2005) ci saranno delle promozioni legate alle ricariche con telericarica, quali ad es il raddoppio dei punti?

2)si sa per caso se verrà prorogata la scadenza come è già successo un passato, oppure se i punti vecchi scadranno improrogabilmente il 30 settembre?

grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

come da titolo, so che una volta si poteva fare, e adesso? hanno disattivato il servizio??

mi mancano 50 punti per arrivare a 1000 e il 30/09 mi scalano 140 punti accumulati nel 2005

mi starebbe un po sulle scatole....

scusa che si fa con i punti e dove si vedono ho una scheda che mi ha dato mio padre, come faccio a vedere i punti, tank

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa che si fa con i punti e dove si vedono ho una scheda che mi ha dato mio padre, come faccio a vedere i punti, tank

su www.190.it trovi tutto riguardo i punti vodafone one ed i premi che si possono vincere, ed in più se sei registrato puoi anche vedere il tuo saldo punti.invece se non sei registrato puoi chiamare il 42626.

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei fare due domandine a chi è "dentro" ai meccanismi vodafone b) (e ho visto che qui qualcuno c'è b);););) )

1)è possibile che da qui al 30 settembre(data in cui scadono i punti del 2005) ci saranno delle promozioni legate alle ricariche con telericarica, quali ad es il raddoppio dei punti?

2)si sa per caso se verrà prorogata la scadenza come è già successo un passato, oppure se i punti vecchi scadranno improrogabilmente il 30 settembre?

grazie mille!!!

1) le promo per le telericariche ci sono già state e son finite purtroppo

2) questo non è dato saperlo fino all'ultimo momento, infatti avvisano tardi anche noi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy