Jump to content
Nokioteca Forum

Client Norton Scaduto (live Update)


Stefaniaaa
 Share

Recommended Posts

salve salvino amicici!!!

allora,io ho cerkato tramite il motore di ricerca,ma nn ho trovato nulla,quindi nn dovrei aver creato un post ripetitivo...

allora,il mio cell stamane,mi ha avvisata dicendo: client scaduto,la copia di questo prodotto symantec per la sicurezza è scaduta.Accedere al sito per acquistare un abbonamento. ????

ke devo fare??io accedo al sito,ma nn capisco...e poi è proprio necessario COMPRARLO questo rinnovo???nn so dove mettere mani,perkè il live update nn mi va +,è tutto inattivo...

a ki è già kapitata questa cosa e puo' aiutarmi??

Mi scuso in anticipo se ho kreato un post inutile e già esistente,magari qualkuno m segnalasse la discussione già esistente e prendero' info da li..grazie..

ps: AIUTO!!!

pss: grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se invece vuoi ancora tenerlo fai una cosa:

1) disinstalla quello che hai adesso che è scaduto e dovresti ricomprare...

2) fai un giro... b) ...una volta trovato installa quello e sei a posto per 2 anni più o meno (se vuoi mandami un pm con la tua mail che ti...aiuto a cercarlo...)

b);):(

Link to comment
Condividi su altri siti

si levalo antivirus a mio parere serve a poco sopratutto symantec che rallenta il telefono in una maniera pazzesca

poi molti utenti inesperti danno la colpa alla memory ma in realta è l'antivirus che effettua una scansione continua.

un consiglio se proprio vuoi un antivirus scegli netqin ultima versione è gratuito e una volta disattivata l'opzione monitor vai ha posto non ti accorgi nemmeno di averlo

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti x aver risposto!!!

io vorrei tenerlo un antivirus,xkè ricevendo molte cose via mms e blutut,serve...o no???? :-)

x limited: kos'è netqin?è la prima volta ke lo sento...ma almeno il mio cell sta al sikuro diciamo?? oppure sono tutta una fesseria questa kosa degli antivirus sul cell??

x flegias: si è quello...e solo quello ho sinceramente..e l'ho trovato già installato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy