Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzare Numeri Rubrica Nokia 6120


dannymilano
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, ho da poco acquistato il cellulare nokia 6120. Volevo avere alcune informazioni riguardo la rubrica e i messaggi. Esiste un modo per visualizzare nella rubrica il nome e il numero del contatto, senza dover vedere solo il nome? anche nei messaggi, quando si seleziona il destinatario, non fa vedere il numero, ma solo l'elenco dei nomi, io dalla sim ho lo stesso nome con 4 numeri ed ogni volta devo guardare quale è quello giusto! Se qualcuno sa dirmi se esiste un metodo, vi ringrazioe.

PS: appena comprato il cell, mi accorgo che non funziona il flash della fotocamera, devo portarlo in riparazione, che sfortuna!

Ciao e grazie

Danny

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la rubrica, selezioni il nome e premi il tastone centrale.

Usa la rubrica del telefono anziché quella della SIM e per ciascun nome puoi associare tutti i numeri che vuoi con relativa descrizione. Puoi anche modificare le etichette per ciascuna voce.

Per i messaggi, seleziona il messaggio, scegli "opzioni" con il tasto sinistro e seleziona "dettagli messaggio".

Benvenuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, ho da poco acquistato il cellulare nokia 6120. Volevo avere alcune informazioni riguardo la rubrica e i messaggi. Esiste un modo per visualizzare nella rubrica il nome e il numero del contatto, senza dover vedere solo il nome? anche nei messaggi, quando si seleziona il destinatario, non fa vedere il numero, ma solo l'elenco dei nomi, io dalla sim ho lo stesso nome con 4 numeri ed ogni volta devo guardare quale è quello giusto! Se qualcuno sa dirmi se esiste un metodo, vi ringrazioe.

PS: appena comprato il cell, mi accorgo che non funziona il flash della fotocamera, devo portarlo in riparazione, che sfortuna!

Ciao e grazie

Danny

Purtroppo la possibilità di vedere anche il nome non c'è, però se entri nella scheda che ha più di un numero e selezioni opzioni, puoi selezionare un numero da usare come predefinito, per le chiamate, gli sms etc etc, così quando devi inviare un'sms, basta che selezioni la scheda, e il cell in automatico seleziona il numero!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy