Jump to content
Nokioteca Forum

Vbagx E Roms Pokemon Su N80


dipo.fabio
 Share

Recommended Posts

Scusate...

Ho installato vBagx, ho scaricato (per provarle, le cancello entro le 24h) le roms dei pokemon per il GBA

Copio il file

pr-pokes.gba nella cartella e:/others/vBag

ma non parte...

Ho provato anche a copiare il file Pokemon Zaffiro Rom ITA GBA.zip, ma niente...

Dove sbaglio???

Link to comment
Condividi su altri siti

il file .gba lo devi copiare in E:\Data\Others\vBag

comunque se ti resta lo schermo bianco quando avvii il gioco dipende dalla versione del vbag,che sicuramente è la v1.1

installa la v.1.0 e tutto si risolve

Si, scusa lo salvo in E:\Data\Others\vBag, ma non va...

Ho la versione 1.0 (si chiama Vbag s60 3rd.sis)...

Non è che mi passi una rom che a te funziona, così verifico???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti...Ho un problema con Vbagx...Ho caricato le ROM ke volevo mettere...e tutto va bene...arrivo all'emulatore, lo apro e ci sono le ROM ke ho messo. Seleziono qll ke mi interessa(Pokèmon Rosso Fuoco, Verde Foglia, o Rubino, Zaffiro, Smeraldo, qualsiasi ROM metto), faccio Opzioni->Play e nn succede nulla...come mai? Mi funzionava fino a 2 giorni fa(a schermata mlt ridotta, si vedeva il gioco in un quadratino in alto a sinistra)...ho provato anke a rimuovere l'emulatore e a reinstallarlo am niente... b) qlcn sa qlcs???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato vBagx, ho scaricato (per provarle, le cancello entro le 24h) le roms dei pokemon per il GBA

sappi che dal punto di vista legale, la storia delle 24h è una leggenda metropolitana.

In Italia non esiste legge che ti permetta di scaricare la rom di un gioco che non possiedi originale. Nemmeno come "prova di 24 ore".

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

a me zaffiro funziona.se mi compare lo schermo bianco io riavvio il telefono :(;) .per ingrandire andate nel menu (dopo aver aperto il gioco) e andate su graphic e cambiate size in: full,landscape1,landscape1f,landscape2,landscape2f,origin.origin è gia pre impostato.

puoi cambiare i tasti come vuoi:vai su keys.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy