Jump to content
Nokioteca Forum

K-rally


Inimmaginabile
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Scusate se insisto ma ho provato ad installare sia la v. 1.0.0 (che il sito del gioco "spaccia" per compatibile con symbian v.1 e v.2) sia la v. 1.0.1 (che il sito da per compatibile con symbian v.3), ma mi da sempre lo stesso risultato: lancio l'applicazione, un paio di secondi di schermo nero, e ritorno al menù!

Come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se insisto ma ho provato ad installare sia la v. 1.0.0 (che il sito del gioco "spaccia" per compatibile con symbian v.1 e v.2) sia la v. 1.0.1 (che il sito da per compatibile con symbian v.3), ma mi da sempre lo stesso risultato: lancio l'applicazione, un paio di secondi di schermo nero, e ritorno al menù!

Come mai?

Ciao Io ho avuto lo stesso problema, cioè non mi partiva e restava blu. Poi ho installato la versione sisx sul mio 6110 e funziona perfettamente.

Solo che ora mi chiede un codice per iniziare a giocare che io non ho.

Dove posso trovarlo?

Grazie

Saluti Luigi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Io ho avuto lo stesso problema, cioè non mi partiva e restava blu. Poi ho installato la versione sisx sul mio 6110 e funziona perfettamente.

Solo che ora mi chiede un codice per iniziare a giocare che io non ho.

Dove posso trovarlo?

Grazie

Saluti Luigi

Io ho provato tutte le versioni possibili (sis, sisx, v.1.00, v.1.01), ma niente da fare, non mi parte mai.

E' incredibile è l'unico gioco che che non sono riuscito a far andare!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
a me il gioco da un problema..finisco tutti i liveli..poi riinizio un'altro campionato con le stessemacchine ma partendo pgni grara con + soldi..ed arrivatoa agareggiare con quella macchina simile alla mazda mx-5 mi si chiude e mi esce nel menù del cell...lo fa anche a voi?

No..da me va benissimo senza nessun problema del genere..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy