Jump to content
Nokioteca Forum

^^update^^ Fring V3.23


connecting people
 Share

Recommended Posts

Nuova update di fring..introdotte alcune cose di rilievo..per sapere lquali vi invito a visitare il sito ufficiale ed a effettuare il download della nuova release. Vi ricordo che per il download di fring occore visitare il sito www.fring.com direttamente dal browser del vostro tel..ma va bene anche operamini. Quindi selezionare download e compilare le informazioni richieste. Dare dunque l'ok e vi sarà inviato sul vostro num di tel un sms contenente il link diretto al download della nuova versione. Ho sottolineato questo perché mi accorgo che molti effettuano le operazioni sopra dal pc e così facendo l'sms col link non arriverà mai. http://www.fring.com

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciau!

Lo so potrei essere ripetitivo, ma ero interessato a Fring da un po', e colgo l'occasione per chiedere: ma quali funzioni ha FRING?? E' vero ke cn FRING posso usare msn? CM?

vERSO la fine dell'installazione mi compare un testo lungo in inglese, con su le cose tiipo accettare questi termini ECT....ma é gratis vero??

Grazie davvero molte a chi rispondesse B)b)

Modificato da Rhuidan
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciau!

Lo so potrei essere ripetitivo, ma ero interessato a Fring da un po', e colgo l'occasione per chiedere: ma quali funzioni ha FRING?? E' vero ke cn FRING posso usare msn? CM?

vERSO la fine dell'installazione mi compare un testo lungo in inglese, con su le cose tiipo accettare questi termini ECT....ma é gratis vero??

Grazie davvero molte a chi rispondesse :D;)

Si è gratis ....

Attualmente supporta Skype msn Google talk e icq se non erro però che puoi usare msn è sicuro ....

Cioè anche questooooooooo con la questione dei certificati ma è possibile ???? b)b);) praticamente non posso installare un bel niente !!!!!!!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho sempre lo stesso problema con fring: l'installazione tutto liscio ma quando voglio commettermi mi dice di specificare la rete, e poi mi dice che non riesce a stabilire la connessione.. Io ho ormai da 1 mese l'offrta flat di vodafone che mi da problemi solo con fring questo post lo sto scrivendo col mio n73.. Mi potete dire cosa fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sempre lo stesso problema con fring: l'installazione tutto liscio ma quando voglio commettermi mi dice di specificare la rete, e poi mi dice che non riesce a stabilire la connessione.. Io ho ormai da 1 mese l'offrta flat di vodafone che mi da problemi solo con fring questo post lo sto scrivendo col mio n73.. Mi potete dire cosa fare?

cambia gestore b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tralaltro quindi in combinazione con gnubox si può accedere via bluetooth alla rete internet aziendale dove uno lavora e telefonare via skype pagando nulla quindi! b)

Stando attendi a non distanziarsi più di quei 100mt circa che è la portata max del Bluetooth 2.0.

E riuscendo a far funzionare Gnubox che, viste discussioni in questo forum, non è così immediato.

L'N73 ha BT 2.0? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy