Jump to content
Nokioteca Forum

Software Per Girare Il Display


wonderwall
 Share

Recommended Posts

il prblema di quel programma è che i tasti non ruotano..ovvero per andare in giù nel menù si dovrebbe cliccare in teoria a destra...invece bisogna comunque digitare giù...ed è un po scomodo perchè tu sei convinto magari ti pigiare giù e vai a destra... però potrebbero risolverlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

il prblema di quel programma è che i tasti non ruotano..ovvero per andare in giù nel menù si dovrebbe cliccare in teoria a destra...invece bisogna comunque digitare giù...ed è un po scomodo perchè tu sei convinto magari ti pigiare giù e vai a destra... però potrebbero risolverlo...

Rugge non è che potresti passarmi rotate me certificato per il mio E65 ??? grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Rugge non è che potresti passarmi rotate me certificato per il mio E65 ??? grazie...

non funzionerebbe ,.. x certificarlo usa il tuo IMEI.

rotate me il l'ho installato e tolto,.. il problema dei tasti che non ruotanto è "grave",.. e dopo un po' di utilizzo ti rompi ( almeno a me è successo così).

speriamo che nella prossima versione di rotate me, mettano a apposto sta cosa,.. allora sarà un software necessario!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy