Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial E Video Sulla Certificazione Per So Symbian 3rd Edition


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

Scusate ci sarebbe gentilmente qualcuno che mi saprebbe spiegare come mai nel certificare il programma signsis gui alla fine mi da il seguente errore?

"Could not verify signaturewith know algorithm, exiting.verification failure, invalid signature".

Aiutatemi!!

sono messo così anche io.. quando avevo l'n80 certificavo tutto senza problemi, poi ho formattato il pc e mi da' questi problemi.. boh..

chi sa dirmi qual'è il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 636
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Boh, io ho seguito passo a passo la guida nella prima pagina e non ho avuto nessun problema

Riguardo alla key, ne ho creato una nuova, anche, se, a dire il vero, non ho capito bene a che serva!

Infatti, che differenza c'è nell'usare la "sultan key"?

Si può scaricare per es. qua:

http://www.gosymbian.com/dhscr/files/signing_files.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho seguito i vostri preziosi consigli, e dopo qualche settimana, una volta per l'email, una volta per la connessione, ed ancora per il sito down, sono riuscito a registrarmi al sito. Tutto bene, in apparenza. Perchè per la prima volta cerco di avere un certificato per il mio TT6, visto che ho preso una scheda da 4 Gb per il mio N95, e mi tocca reinstallare. Il risultato purtroppo è che mi dà, nonostante la procedura sia andata a buon fine, tutta, Certificato Scaduto.

Ho rifatto tutta la procedura: Inutile.

Qualcuno sà come risolvere?

Grazie b)b)

Scusate il disturbo: ho risolto alla vecchia maniera: portando indietro la data a quella dell'acquisto, funziona tutto.

Forse può servire a qualcuno che ancora non lo sapeva.

Ciao

Modificato da paolinobit
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie pasco grandissimo a funzionato a meraviglia b)b);)

Sono riuscito a certificare sia col sistema dos che col sistema piu semplice utilizzando il programma signsis, ma quando tento di installare, mi da "il certificato non è ancora valido o data errata , ho provato a cambiare la data ma nulla , sapete come devo fare?

grazie Walter

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhà io ho provato a fare di tutto, ma il problema principale è che non riesco a trovare un indirizzo che venga accettato sul sito Symban, anche su AOL ho provato a registrarmi ma la password non viene mai accettata...che disastro

ciao

Ma dato che, io riesco a certificare, ma che i programmi certificati non vanno lo stesso, la causa puo essere che io abbia inserito un im sbagliato?

Modificato da gelo
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi servirebbe il certificato per Advanced Device Locks, ho provato a farlo io ma il sito è down...ne ho davvero bisogno, c'è qualcuno che può aiutarmi? b)

io ho tutto , e non ho capito bene se potrei certificare programmi ad altre persone, a me i programmi certificati non vanno e tutto sommato con la fatica che ho fatto tra registrazione e poi certifigazione mi girano proprio ......

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho tutto , e non ho capito bene se potrei certificare programmi ad altre persone, a me i programmi certificati non vanno e tutto sommato con la fatica che ho fatto tra registrazione e poi certifigazione mi girano proprio ......

Azz...a me serve un programma che riesca a "nascondere" i messaggi oppure che permetta di inserire una password ma neanche sul mulo lo trovo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy