Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial E Video Sulla Certificazione Per So Symbian 3rd Edition


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

Sto provando a certificare il prog. FExplorer(grazie a REDEAGLE!)

ma ho un problema(sono rintronata!!!) mi da errore:

file 1/0 fault, cannot open FExplorer.sis

qualcuno saprebbe dirmi in cosa ho sbagliato...???

Grazie!!!

b)

Quell'errore lo dà quando non trova il file... controlla di averli tutti sul desktop b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 636
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quell'errore lo dà quando non trova il file... controlla di averli tutti sul desktop b)

io ho 4 email ma nessuna viene accettata, cerrto che questo problema della certificazione è prorio una .......

Ma se io dessi il mio numero imei non si può registrare gnubox? oppure non esiste un programma che fa la stessa funzione ma che non debba essere certificato?

Link to comment
Condividi su altri siti

leggi il primo post non si possono pubblicare i codici Imei sul forum b)

Dato che collegare un n 73 ad internet tramite bt è un calvario incredibile,"ed è un vero peccato" dove la vetta è la certificazione del programma gnubox , volevo chiedere, se era possibile navigare utilizando il cavo usb, lo scopo è solo quello di rivedere le pagine visitate in un secondo momento.

Ma per quale motivo serve il programma gnbox che fa da tramite?

Grazie Walter

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi purtroppo mi sono inscritto oggi pero no nsono tanto pratico di pc quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa cmq vi volevo chiedere se gentilmente potevate certificare rotateme anche a me questo e il mio imei............. grazie a tutti in anticipo

edita ed elimina subito il tuo IMEI da questo messaggio.....e' nel tuo interesse!!!!!

grazie

Modificato da Plissken
Link to comment
Condividi su altri siti

per caso sono state chiuse le iscrizioni a quel sito di m***a??? io mi sono registrato con entrambe le mie e-mail correttamente ma quando vado a fare il log-in mi da errore come se sbagliassi password o nome......se vado su password dimenticata mi faccio mandare l' e-mail e mi dice che è ststa inviata correttamente, ma poi non arriva nulla.......

ma dopo la prima e-mail con il codice di attivazione ne mandano anche un' altra per la conferma? perchè dopo 2 ore non mi è arrivato ancora niente....

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ho fatto un certificato proprio ieri ... sei sicuro di digitare il codice di sicurezza giusto? io l'ho sbagliato 3/4 volte prima di azzecarlo b)

si perchè ho provato a sbagliarlo e mi esce l'errore, mentre se lo scrivo giusto mi esce la scritta di aspettare e dopo circa 40 minuti mi esce l'errore del server b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, tra venti e rotte e-mail che ho l'unica che m'ha accettato è quella dell'università!

E' veramente un'impresa registrarsi!

ma va?

ma sai che esistono siti di hosting gratuiti che ti danno mail tipo webmaster@caccapulita.com, sfido symbian signed a non lasciarti entrare!

mandi frus

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto che sono una frana a fare ste cose, è una settimana che cerco di certificare roteame, ma cliccando sul link mi esce: The service is currently down for a maintenance break. Please try again later.

C'è qualche anima pia a cui se mando l'imei in pm me lo può certificare?

Ringrazio tutti anticipatamente!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto che sono una frana a fare ste cose, è una settimana che cerco di certificare roteame, ma cliccando sul link mi esce: The service is currently down for a maintenance break. Please try again later.

C'è qualche anima pia a cui se mando l'imei in pm me lo può certificare?

Ringrazio tutti anticipatamente!!

ma allora non hai capito poco o niente........ scusa i toni ma per creare il cer DEVI usare il sito symbiansigned, e se é chiuso per manutenzione come fanno gli altri a creartelo?

bisogna aspettare domani

intanto creati un'account di posta elettronica non pubblico

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy