Jump to content
Nokioteca Forum

Mms: Errore Di Sistema!


Eminem
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Quando vado per inviare un mms:

menu-messaggi-nuovo msg.-msg. multimediale-ok

mi da il seguente errore:

errorenokia6600mms8yk.png

Il problema è che così nn posso più inviare mms!

Cosa può essere secondo voi?

Facendo un riprestino, posso risolvere quel problema?

Grazie a chi risponderà.

Modificato da Eminem
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa di si.... se vuoi proare ad eliminare la cartella mail sia dalla c he dalla e....... prova...... non hai nulla da perdere

ok, vada per il format.

Ora come ho detto mi serve solo salvare la rubrica telefonica, altre cose nn mi vengono in mente.

Allora con pc suite ho fatto il bk della rubrica e nn tutto il bk del cel in generale visto che mi serve solo riprestinare la rubrica, giusto?

Ora, come faccio a fare il format e sopratutto a far tornare come nuovo il mio cell riprestinando poi la rubrica?

Grazie per tutto l'aiuto che mi stai dando b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma xkè non ti salvi la rubrica sulla sim????

io farei così!!!!! poi formatta con*#7370#

Ah ok dici di spostarla sulla sim però so che mi taglierebbe alcuni nomi e mi sfaserebbe alcuni nr.

Cmq se formatto si cancella sia la mem del telefono che quella della mmc?

Ho visto che pc site mi ha backuppato anche files della mem del tel che nn centrono nient con la rubrica allora nn vorrei che facendo il riprestino si riprestinerebbero anche gli errori di sistema

Modificato da Eminem
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho formattato il telefono 6 volte

ho salvato le impostazioni altrettante volte, chiedendole una volta alla Tim, una volta a mano, un'altra dal sito nokia

Poi al 119 mi hanno detto che era un problema di configurazione del web

Morale:

il telefono continua a non ricevere/inviare mms, non naviga e come se non bastasse, si è rallentato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy