Jump to content
Nokioteca Forum

Software Gestione Immagini N73


djzero83
 Share

Recommended Posts

Qualcuno conosce un programma che permetta di suddividere le immagini in cartelle da me create ad esempio famiglia,amici ecc. visto che l'N73 le mischia tutte insieme e non permette la creazione di cartelle e la relativa suddivisione delle foto,delle immagini,dei disegni?In pratica come era possibile per il nokia 6230i(per chi lo conosce)!GRAZIE INFINITAMENTE per l'aiuto!!Non so più dove cercare!Spero che possiate aiutarmi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Resco Photo Viewer

ps usa il tasto cerca

Grazie mille per la risposta!Ce l'ho già questo programma ma non so come funziona!!In pratica posso suddividere le foto in cartelle da me create in modo da poter visualizzare solo le foto di una cartella che voglio io quando voglio(senza dover per forza guardare tutte le foto nella galleria di questo telefono)?Me ne faresti una guida di questo programma?Grazie Davvero Tantissimo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta!Ce l'ho già questo programma ma non so come funziona!!In pratica posso suddividere le foto in cartelle da me create in modo da poter visualizzare solo le foto di una cartella che voglio io quando voglio(senza dover per forza guardare tutte le foto nella galleria di questo telefono)?Me ne faresti una guida di questo programma?Grazie Davvero Tantissimo!!

Certo tu crei cartelle tipo in images o in others o dove ti pare, ci butti le foto ke vuoi in queste cartelle, apri il programma e vai nela cartella ke ti pare e visualizzi tutte le foto ke ci sono dentro , a schermo pieno.. è molto intuitivo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo tu crei cartelle tipo in images o in others o dove ti pare, ci butti le foto ke vuoi in queste cartelle, apri il programma e vai nela cartella ke ti pare e visualizzi tutte le foto ke ci sono dentro , a schermo pieno.. è molto intuitivo..

Finalmente ho capito il funzionamento!!Tutto grazie a te!!GRAZIE MILLE!!Spero di acere ancora bisogno di te in futuro(anzi sicuramente!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy