Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi


Shaydon
 Share

Recommended Posts

ragazzi vorrei sapere come fare per spostare i messaggi dalla memoria del telefono a quella della memory card...una volta mi è uscito e potevo scegliere quando cambiai memoria da usare temporaneamente pero' scelsi no xke nn mi serviva...ora invece mi servirebbe farlo ma nn mi esce piu quando cambio memoria messaggi...qualcuno sa dirmi come fare? tnx

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero di essere nel 3d giusto.

A me è arrivato un pezzo di mp3 via BT, e me lo ritrovo nei messaggi. Se volessi spostarlo nella MMC come faccio?

con fexplorer trovi l'mp3 nella cartella ricevuti.... te lo tagli e lo incolli dove vuoi... oppure cerchi direttamente il messaggio nella cartella system\mail e da li lo tagli e te lo incolli dove vuoi

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

con fexplorer trovi l'mp3 nella cartella ricevuti.... te lo tagli e lo incolli dove vuoi... oppure cerchi direttamente il messaggio nella cartella system\mail e da li lo tagli e te lo incolli dove vuoi

b)

Scusate .... ho un problema ...come faccio a copiare gli sms dalla cartella archivio del cell sul pc?

:sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve, sono un nuovo iscritto a questo forum.

Dovrò passare dal mio glorioso nokia 6600 al nokia N95 8gb! :wacko::lol::thumbsup_anim:

e volevo ricopiare i messaggi (ricevuti,inviati, e l'archivio contenente 2 carte e vari sms) sulla memory card in modo tale da passarli sul nuovo cell.

Ho fatto come consigliato nel precedente post: apri con fxplorer e:\system e cancelli la cartella mail. ora vai sui messaggi e sposta la ricezione sulla mmc

ma dopo averlo effettuato appare il msg di errore: Impossibile spostare l'archivio messaggi :blink::angry:

Come posso fare?

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno

Modificato da teppei
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, sono un nuovo iscritto a questo forum.

Dovrò passare dal mio glorioso nokia 6600 al nokia N95 8gb! :lmaosmiley::lol::D

e volevo ricopiare i messaggi (ricevuti,inviati, e l'archivio contenente 2 carte e vari sms) sulla memory card in modo tale da passarli sul nuovo cell.

Ho fatto come consigliato nel precedente post: apri con fxplorer e:\system e cancelli la cartella mail. ora vai sui messaggi e sposta la ricezione sulla mmc

ma dopo averlo effettuato appare il msg di errore: Impossibile spostare l'archivio messaggi :blink::angry:

Come posso fare?

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno

Nessuno mi aiuta? :unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy