Jump to content
Nokioteca Forum

[e61i] Non Vedo Le Nuove Cartelle


kideas
 Share

Recommended Posts

Ciao io ho un Nokia E61i e vorrei creare delle cartelle per organizzare le mie immagini.

Se vado in multimedia-->immagini riesco a creare delle nuove cartelle, ma se poi collego il cel al pc con Nokia PC Suite non riesco a vederle.

Viceversa se creo le cartelle direttamente con Nokia PC Suite se vado in multimedia --> immagini non le vedo.

Sapete dove sbaglio?

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sbagli nulla. Le cartelle che crei nella Galleria sono in realtà Album per organizzare le tue immagini, motivo per cui non le vedi da PC né tramite file manager. Siccome in Galleria visualizzi solo gli album, le cartelle che crei da PC non appaiono ugualmente. Lo stesso discorso vale anche per i video e i brani musicali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sbagli nulla. Le cartelle che crei nella Galleria sono in realtà Album per organizzare le tue immagini, motivo per cui non le vedi da PC né tramite file manager. Siccome in Galleria visualizzi solo gli album, le cartelle che crei da PC non appaiono ugualmente. Lo stesso discorso vale anche per i video e i brani musicali.

E non c'è modo di fare diversamente?

O comunque se io imposto una password x vietare l'accesso agli album, non è che poi il contenuto degli album si può vedere arrivandoci da qualche altra parte?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmh, che io sappia no. del resto, ho sempre odiato la galleria e il suo modo caotico di gestire il tutto.

Per quanto riguarda la password, credo che impostando la protezione di quei files con programmi appositi, non dovrebbe essere più possibile accedervi, neppure per altre vie. Prova ad usare uno dei suddetti programmi e poi da cellulare tenta di accedervi con X-Plore (o simili) e vedi che succede.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy