Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Ai Polymeri Di Litio Da 1400mha E 1700 Per N70


vinvic
 Share

Recommended Posts

Come da titolo ho acquistato tramite ebay e da due distinti rivenditori 2 batterie i Polimeri di litio.

Queste batterie ha una vita piu' breve delle classiche a litio; pero' non avendo l' involucro metallico riescono ad essere di amperaggio superiore.

E' L'ora della verità.

Le sto facendo scaricare per bene per poi ricaricarle.......e fare un bel test.

Il mio record con la batteria NOKIA BL-6C e' di 2 giorni e mezzo senza pero' smanettare....utilizzandolo solo come telefono ed invio messaggi.

DEVO pero' segnalare che questo record l'ho raggiunto solo dopo un Hard reset che mi ha eliminato programmi come :Quickoffice; Antivirus...ecc che a sto punto inizio a pensare che siano i principali responsabili del consumo della batteria.

Prima del reset la mia batteria stentava a superare 1 giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora sto testando una batteria ai POLIMERI di LItio da 1400mAh.

Il test e' iniziato alle 01:00 di notte del 19/01/2006 .

Ora che vi scrivo sono le 19:50 ; alle 01:00 del 20 si concludera' il primo giorno.

All' attivo ho inviato:

2 MMS

2 SMS

Fatte 5 telefonate

6 Foto senza Flash

Ci sono ancora tutte le tacchette.

Spero veramente di aver trovato la batteria giusta.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque sempre in riferimento a questa batteria da 1400mAh ai POLIMERI DI LITIO.

Dopo 1 giorno e 9 ore sempre acceso (vorrei precisare che sto facendo un confronto con la BL-6C originale Nokia e con le stesse impostazioni di base del cell quanto a Luminosità; rete GSM;Sfondo; No screensaver Tim ecc ecc).............................

Ecco l' Aggiornamento

Ancora tutte le Tacchette

Alle ore 9 di stamane devo aggiungere:

2 SMS

5 Foto

1 video da 3minuti

1 Telefonata da 4 Minuti

Modificato da vinvic
Link to comment
Condividi su altri siti

RESOCONTO:

Il test si e' concluso alle ore 12:30a.m del 21/01/2006 quando la batteria mi ha abbandonato.

Durata complessiva: 2 giorni e mezzo.

UTILIZZO durante il Test:

MMS:2

SMS:14

Telefonate:16

Foto: 11 qualità stampa senza flash

Video:1 (di 3 minuti)

Videochiamata: 1 da 2 minuti

CONCLUSIONI:

Bhe' che dire...........1400MAh mi avrebbero dovuto garantire minimo i 3 giorni no stop.

Come attenuante posso citare l' utilizzo che ne ho fatto durante il test nonche' il dato che la batteria e' al suo 1° effettivo ciclo di carica.

Tuttavia non posso dire che sta batteria sia un bidone perche' i 2 giorni e mezzo la Bl-5c non me li ha mai garantiti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy