Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 6120]compatibile Anche Con Le Memory Da 4 Gb!


martynalab
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
è arrivata ed è xfetta!ho riempito quasi 2 giga e non rallenta il telefono ;)

Cmq è compatibile...penso di non prendere la 6 gb xkè io non riuscirei nemmeno a riempire questa ma se la SanDisk la dà compatibile non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con quella...

Qualcuno sa se la 8gb è compatibile?

Ho letto la discussione, ed ho capito che SanDisk 2 o 4 GB equivalenti come velocità, almeno da quando dice Martina b) , ma per quanto riguarda SanDisk microSDHC™ e SanDisk Mobile Premier microSD qualcuno sa in pratica in che si differenziano e quale sia la migliore per il cellulare??? b)

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto la discussione, ed ho capito che SanDisk 2 o 4 GB equivalenti come velocità, almeno da quando dice Martina b) , ma per quanto riguarda SanDisk microSDHC™ e SanDisk Mobile Premier microSD qualcuno sa in pratica in che si differenziano e quale sia la migliore per il cellulare??? b)

GRAZIE

Trovato... per le SanDisk Mobile Premier microSD vale:

High Performance:

"With file transfer speeds up to 10MB/sec read and 9MB/sec write*, customers can use premium performance to transfer music, photos and video to and from the car. "

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy